Non avete detto di abbassare la pressione ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 di un principiante ... problemi di gomme
Collapse
X
-
io a sto punto proverei a precaricare di piu l'anteriore,dato che guidi anche con le infradito almeno la punta dei piedi tende a stare piu su e le limi meno--->risparmi soldi--->ti compri un paio di scarpe---->---->non consumi piu le infradito---->investimento---->metti su una fabbrica di scarpe da vendere ai coglioni come te.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by max750s View Postcambia gomme..
quanto hai sgonfiato?
io direi per strada di tenere un 2,3 davanti e dietro.
tieniti un decimo da provare + o - secondo il tuo gusto..
Comment
-
complimenti bel video...e chi ti ha passato lo ha fatto solo di motore...io ho dei soldi da investire in sponsorizzazioni e mi interesserebbe fare un discorso con te. Ho un banco di scarpe e infradito al mercato e vorrei averti prima come immagine per la mia bancarella poi come commerciale nella vendita delle infradito gommate Metzeler...che ne dici?
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Postcomplimenti bel video...e chi ti ha passato lo ha fatto solo di motore...io ho dei soldi da investire in sponsorizzazioni e mi interesserebbe fare un discorso con te. Ho un banco di scarpe e infradito al mercato e vorrei averti prima come immagine per la mia bancarella poi come commerciale nella vendita delle infradito gommate Metzeler...che ne dici?Last edited by Sevenik; 14-07-08, 10:06.
Comment
-
Originally posted by Sevenik View PostBeh ... oggi piove ho su le scarpe ... ma ti manderei una foto di come sono ridotte ... le punte esterne sono fresate ...
minkia un fenomeno... ...prova a sentire la ducati so' che stanno cercando un secondo pilota da sostituire a Melandri....pero' non so'...sai li usano tuta, stivali..guanti..magari non ti senti piu' a tuo agio..pero' chi lo sa' magari una qualifica in infradito te la fanno fare :-)Last edited by Robix74; 14-07-08, 18:23.
Comment
X
Comment