Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che poi fanno della pasta fresca, con lo stracotto che ? una favola, un p? (un bel p?) di vino rosso bello spumoso e gi? a cantare, altro che monsa e le traiettorie di Mr. infradito
Io ho sgonfiato le gomme come mi avete detto ... ma a gomme fredde continua a scodare ... forse domenica vado a Monza ... mi toccher? comprare degli stivali ed una tuta ...
X la tuta ti consiglio di andare da "intimissimi", l'ultima collezione ? veramente fantastica..... x gli stivali credo che la "Defonseca" sia ancora il mejo sul mercato!!!!!!!
Mi vien da ridere ... Ho comprato la tuta ... ho comprato i guanti ... ho comprato gli stivali ma non c'era la taglia e arrivano forse venerdì ... secondo voi senza stivali posso entrare uguale ??
Mi vien da ridere ... Ho comprato la tuta ... ho comprato i guanti ... ho comprato gli stivali ma non c'era la taglia e arrivano forse venerd? ... secondo voi senza stivali posso entrare uguale ??
te con la fama che ti sei fatto gli stivali non li devi prendere!!
Mi vien da ridere ... Ho comprato la tuta ... ho comprato i guanti ... ho comprato gli stivali ma non c'era la taglia e arrivano forse venerd? ... secondo voi senza stivali posso entrare uguale ??
Chiedono il paraschiena, la gobba non è la stessa cosa; ad un mio amico hanno fatto molte storie prima di farlo entrare. Tutto stà a chi trovi all' ingresso in pista.
Comment