Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono posteriore matris che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono posteriore matris che ne pensate?

il mio meccanico mi a consigliato di montare sulla mia r6 2006 un mono della matris voi che ne pensate e valido come mono?

• Font Size
    provati mono e cartucce, sono OTTIMI

Comment

• Font Size
      Mai provati.. ma secondo me dipende più da chi te lo monta e te lo regola che dalla marca..

Poi dipende anche dal prezzo...

Comment

• Font Size
        La qualit? costruttiva ? ottima, ho avuto modo di tenerli in mano e provarli, vanno benissimo, una ottima alternativa al classico ohlins

Comment

• Font Size
          Prova a chiedere A Mikiff, se nn erro sul K5 monta Matris ed è soddisfatto

Comment

• Font Size
            io di sterzo ho sempre preso matris...e a mio parere sono davvero ottimi..ben fatti , curati, ottimi materiali e davvero efficienti..il mono non l'ho mai provato ..ma da come lavorano sicuramente e' di ottima qualita', meno di moda dell'ohlins ma a mio avviso piu' valido....oh parere personale ne?..ciao

Comment

• Font Size
              me lo monterebbe a 630 euro un modello medio penso visto ke c'? ne un atro mod da 500 e uno da 1000

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexgpl View Post
                me lo monterebbe a 630 euro un modello medio penso visto ke c'? ne un atro mod da 500 e uno da 1000
                ti ripeto, io su r1 (di Junior sul forum) ho provato mono top di gamma e cartucce complete top di gamma e ti assicuro che sono prodotti validissimi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexgpl View Post
                  hai un PM!

Comment

X
                  Working...
                  X