Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo R6 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mi sembra troppa la diferenta tra il completo arrow e quello akra ..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jetpipe View Post
      fino a poco tempo fa non si poteva riportare originale...ed il cablaggio ti occorre per poter avere il connettore scarico dati e il connettore del cambio elettronico....altrimenti ti devi mettere a cercare i fili...che non e' cosa da poco conto....per giunta il cablaggio che prendi nel kit ha anche i vari interruttori on off ed il pit limiter......pero' sulla centralina non mi trovi d'accordo ....se la vendi con il kit chiavi completo ci fai buoni 1000 euro (costa uno sproposito) e con la stessa cifra ti prendi il kit completo YEC!

      ? gia da qualche mese che si puo riportare originale, l interfaccia che viene fornita si collega direttamente in centralina, e per il cambio elettronico basta collegare 3 fili, che non devi cercare perche ti viene gia detto quali sono,quindi, l impianto elettrico ? una spesa in piu.. se si ha ben venga se no non ? indispensabile.
      il discorso del kit chiavi ? giusto fino a un certo punto, non tutti vendono la moto da "pista" molti al momento della vendita la rimettono originale e vendono i pezzi a parte.. la differenza non ? poca, 350 centralina ed interfaccia contro i 1000 (che comunque non ? tanto) per avere la stessa cosa..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fabietto View Post
        ? gia da qualche mese che si puo riportare originale, l interfaccia che viene fornita si collega direttamente in centralina, e per il cambio elettronico basta collegare 3 fili, che non devi cercare perche ti viene gia detto quali sono,quindi, l impianto elettrico ? una spesa in piu.. se si ha ben venga se no non ? indispensabile.
        il discorso del kit chiavi ? giusto fino a un certo punto, non tutti vendono la moto da "pista" molti al momento della vendita la rimettono originale e vendono i pezzi a parte.. la differenza non ? poca, 350 centralina ed interfaccia contro i 1000 (che comunque non ? tanto) per avere la stessa cosa..
        Questa ? una buona cosa, ma l'incremento delle prestazioni ? come se si avesse la centralina YEC? Poi come si fa a far fare la mappatura specifica per la propria moto? Si deve portare per forza la a peppo????

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma con una power commander non si fa' gia' un discreto lavoro?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si che si fa un buon lavoro, io ce l'ho, però se i risultati della YEC sono quelli che dice Jet la cosa da fare è una sola!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Darbarz View Post
              Si che si fa un buon lavoro, io ce l'ho, per? se i risultati della YEC sono quelli che dice Jet la cosa da fare ? una sola!!!
              Provare per credere...mi porto la centralina originale della mia 2008 Americana e la rimappo YEC....cosi' poi quando mi faccio il muletto ho due yec! Ragazzi tutto quello che potete provare (PC3, e rapid) e' solo un vecchio ricordo ripetto alla yec...anche nella versione stock (2 le mappe disponibili, SS e stock)....semplicemente fantastica!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maconfireblade View Post
                mi sembra troppa la diferenta tra il completo arrow e quello akra ..
                l'arrow NON aveva Ne' YEC ne' volano!
                E la differenza e' tanta...vedessi la curva di erogazione...altro che!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Questa ? una buona cosa, ma l'incremento delle prestazioni ? come se si avesse la centralina YEC? Poi come si fa a far fare la mappatura specifica per la propria moto? Si deve portare per forza la a peppo????
                  certo ? come se comprassi una yec
                  le mappe che ci sono sono gia delle buone basi poi ovvio che per affinare il tutto lo devi vedere te in pista..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    allora.....montato tutto ieri sera ( completo giannelli omologato) e provato stamattina.....prime impressioni....
                    la moto va' davvero molto bene, non mi pare abbia vuoti e riprende davvero subito...decisamente meglio che lo scarico originale, a mio avviso va' meglio anche ai bassi! non sfiamma assolutamente come qualcuno aveva detto e neppure ritorni, di carburazione non mi pare affatto magra...e l'ho provata senza db-killer!
                    sound...eccezzionale...risparmio di peso tot. 4kg....nell'insieme davvero soddisfatto! a settembre una bella power commander e filtro...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X