mi sembra troppa la diferenta tra il completo arrow e quello akra ..
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Scarico completo R6 08
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Originally posted by jetpipe View Postfino a poco tempo fa non si poteva riportare originale...ed il cablaggio ti occorre per poter avere il connettore scarico dati e il connettore del cambio elettronico....altrimenti ti devi mettere a cercare i fili...che non e' cosa da poco conto....per giunta il cablaggio che prendi nel kit ha anche i vari interruttori on off ed il pit limiter......pero' sulla centralina non mi trovi d'accordo ....se la vendi con il kit chiavi completo ci fai buoni 1000 euro (costa uno sproposito) e con la stessa cifra ti prendi il kit completo YEC!
il discorso del kit chiavi ? giusto fino a un certo punto, non tutti vendono la moto da "pista" molti al momento della vendita la rimettono originale e vendono i pezzi a parte.. la differenza non ? poca, 350 centralina ed interfaccia contro i 1000 (che comunque non ? tanto) per avere la stessa cosa..
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Originally posted by fabietto View Post? gia da qualche mese che si puo riportare originale, l interfaccia che viene fornita si collega direttamente in centralina, e per il cambio elettronico basta collegare 3 fili, che non devi cercare perche ti viene gia detto quali sono,quindi, l impianto elettrico ? una spesa in piu.. se si ha ben venga se no non ? indispensabile.
il discorso del kit chiavi ? giusto fino a un certo punto, non tutti vendono la moto da "pista" molti al momento della vendita la rimettono originale e vendono i pezzi a parte.. la differenza non ? poca, 350 centralina ed interfaccia contro i 1000 (che comunque non ? tanto) per avere la stessa cosa..
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Originally posted by Darbarz View PostSi che si fa un buon lavoro, io ce l'ho, per? se i risultati della YEC sono quelli che dice Jet la cosa da fare ? una sola!!!
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Originally posted by Darbarz View PostQuesta ? una buona cosa, ma l'incremento delle prestazioni ? come se si avesse la centralina YEC? Poi come si fa a far fare la mappatura specifica per la propria moto? Si deve portare per forza la a peppo????
le mappe che ci sono sono gia delle buone basi poi ovvio che per affinare il tutto lo devi vedere te in pista..
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allora.....montato tutto ieri sera ( completo giannelli omologato) e provato stamattina.....prime impressioni....
la moto va' davvero molto bene, non mi pare abbia vuoti e riprende davvero subito...decisamente meglio che lo scarico originale, a mio avviso va' meglio anche ai bassi! non sfiamma assolutamente come qualcuno aveva detto e neppure ritorni, di carburazione non mi pare affatto magra...e l'ho provata senza db-killer!
sound...eccezzionale...risparmio di peso tot. 4kg....nell'insieme davvero soddisfatto! a settembre una bella power commander e filtro...
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