Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 AlL TRUE FLAMES FINITA!!! GUARDATE!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by Luisss View Postio cose di cos? cattivo gusto qui in Terronia non ne ho mai viste, MAI. Ne sono piene invece citt? come Venezia, Torino, Padova, e sopratutto Milano, dove, tra le tante cafonate assurde viste su auto e moto, c'? gente che va in giro in canottiera!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Bella mano, ma magari dipingi un muro la prossima volta....minchi.a mi viene da piangere a vedere un R1 cosìimmerda.....è come se Claudia Schiffer andasse in giro vestita da clown....superschifissimo!!!!!!!
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Originally posted by Luisss View Postio cose di cos? cattivo gusto qui in Terronia non ne ho mai viste, MAI. Ne sono piene invece citt? come Venezia, Torino, Padova, e sopratutto Milano, dove, tra le tante cafonate assurde viste su auto e moto, c'? gente che va in giro in canottiera!!!!!!!!
Originally posted by Gabryamar1 View Post.....? come se Claudia Schiffer andasse in giro vestita da clown....superschifissimo!!!!!!!
Originally posted by President View PostSei pronto per il re-make del film Ghost Rider!!
Il vero ghostrider ? lui....
Last edited by Dr.Burnout; 08-07-08, 11:48.
Comment
-
Se associ Terrone a Meridionale, sono fatti tuoi
Se ti senti "Terrone", sono fatti tuoi
Vorrei dirti, poi "Beh, almeno a Milano una canottiera per andare in giro la mettono", ma poi passerei per razzista
Ciao!
Comment
X
Comment