oggi ho preso un'attimo la moto per provare i nuovi cusc di sterzo e per vedere se tutto fosse ok dopo il cambio gomme...oh ma con sto caldo mi sembra di avvertire un notevole calo delle presazioni del motore voi che ve ne pare!! so che ?la temperatura influisce ma sono rimasto un po male sinceramente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caldo e rendimento motore
Collapse
X
-
confermo...
anche la mia, fink? riesco a rimanere sotto gli 85 gradi, va benone...
quando comincia a scaldare troppo e l'afa aumenta, sembra di viaggiare in tre!!
sogno giorno e notte un bel triangolone aggiuntivo per la mia o5!!!
Comment
-
ehehehehehehe Raster...
co sto caldo ce vuole il radiatore aggiuntivo pure l?...
ahahhahahahah...
cmq a differenza della mia erre... io non perdo cavalli col caldo, e le mie prestazioni... lievitano!!!
STO LIEVITANTO...
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View Postehehehehehehe Raster...
co sto caldo ce vuole il radiatore aggiuntivo pure l?...
ahahhahahahah...
cmq a differenza della mia erre... io non perdo cavalli col caldo, e le mie prestazioni... lievitano!!!
STO LIEVITANTO...
Comment
-
-
bah non penso...
al momento non l'ho montato... per? ti posso dire che in estate appena faccio 15 km di traffico, la temperatura vola a 108 gradi, ventole sempre accese e rendimento moto in calo... questo non mi sembra buono... il triangolo aiuta di molto
poi l'inverno non saprei, ma cmq l'erreuno ha un motore che scalda parecchio in qualsiasi condizione atmosferica... bah forse qualcuno che lo monta potrebbe illuminarci...
Comment
-
Originally posted by Tex79 View PostScusa, ma il motore ha una temperatura di esercizio ideale, io credo che d'inverno la mia vada bene. Montando il radiatore aggiuntivo forse scenderebbe troppo....
Comment
X
Comment