Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio collettori....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montaggio collettori....

    Ragazzi, per smontare i collettori originali e montare quelli aftermarket sulla mia r6 2004 devo necessariamente smontare il radiatore ?
    Last edited by Tex79; 04-07-08, 13:26.

  • Font Size
    #2
    non credo ma impazzisci molto meno....!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Al massimo allenta le viti che lo tengono ma lascia collegati i tubi senza doverlo svuotare-riempire

      Comment


      • Font Size
        #4
        io per togliere i collettori ho tolto la vite che tiene il radiatore da sotto e tolto i manicotti.
        ma per arrivare ai dadi dei collettori è stata una bella impresa.
        con una crick da 12 ed una prolunga ce l'ho fatta.
        ma se dovessi rifare il lavoro tolgo il radiatore....troppo rischio di sbatterci dentro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie picciotti :-D

          Comment


          • Font Size
            #6
            lavoro nn difficile ma scomodissimo specialmete se devi lavorare con la moto in terra....l'ideae sarebbe sollavarla su un banco da lavoro.....il peggio ? stato imboccare tutte quattro le flenge di ogni collettore sui 8 pricionieri ognuna se ne va per i cavoli suoi...il radioatore devi svitare la vite che lo tiene sotto e sopra lo togli dai supporti senza staccare i tubi...in bocca al lupo...
            ps controlla una cosa che i collettori nn tocchino il radiatore o la ventola cosa che ? successa a me con lo yoshimura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho la Power commander oltre il completo racing akrapovic senza dbkiller...dite che la dynojet me la manda una mappa decente ?? Sul sito ne ho viste un paio con lo stesso nome, ma la differenza qual'è?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tex79 View Post
                Ho la Power commander oltre il completo racing akrapovic senza dbkiller...dite che la dynojet me la manda una mappa decente ?? Sul sito ne ho viste un paio con lo stesso nome, ma la differenza qual'??
                Se hai la pc 3 by Ferracci e gli spedisci via mail il cod di 12 cifre che ha davanti le due lettere SN che si trova nella targhetta con il codice a barre che attesta che ? la loro pc usb 3,spiegandogli bene che configurazione hai sotto,ovvero filtro race o stradale,db killer o non db killer,vedrai che il grande Ivan ti spedir? la mappa che fa al caso tuo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Se hai la pc 3 by Ferracci e gli spedisci via mail il cod di 12 cifre che ha davanti le due lettere SN che si trova nella targhetta con il codice a barre che attesta che ? la loro pc usb 3,spiegandogli bene che configurazione hai sotto,ovvero filtro race o stradale,db killer o non db killer,vedrai che il grande Ivan ti spedir? la mappa che fa al caso tuo!
                  Ivan sarebbe l'utente Gixxo ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    N? sono sicuro al 90%,quando gli chiedo tramite il sito di Ferracci le mappature o consigli,? molto tempestivo nel rispondermi,? un GRANDE!:flehan
                    ? molto competente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      N? sono sicuro al 90%,quando gli chiedo tramite il sito di Ferracci le mappature o consigli,? molto tempestivo nel rispondermi,? un GRANDE!:flehan
                      ? molto competente!
                      huhuhuh mi ha gi? risposto...solo che ancora lo scaricozzo deve arrivare hihihi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X