proponigli la permuta con la tua
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho venduto anche l'R7 in Francia..
Collapse
X
-
Davideeeee !!!!
mi ? arrivata una mail, voglio sapere se conosco un tipo di Trento alto, biondo, occhi azzurri che cammina un p? storto e non tanto giusto di testa.....pare sia per una moto
cosa gli rispondo ?
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostB? a dire il vero quando avevo l'R1 2002 con cerchi OZ, Starlane , Discacciati ecc. ecc. uno mi contatta e mi fa, ah anche un mio amico ha i cerchi OZ ( so che li avevo avuti per pirmo gli HL02 direttamente dalla OZ) e gli faccio 'ma dai.. hai qualche foto?
B? mi gira le foto ed era la MIA moto e una c'ero sopra io in curva...
Poi mi sono fatto dire chi era il fenomeno e gli ho mandato una email per fargli i complimenti..!
ma sta gente ha seri problemi......si devono vantare sul web fanno veramente una gran pena, fortuna non le hanno le moto in questione senn? sarebbero al bar 24h al giorno...
poveretti veramente
Comment
-
Stanno tirando un pacco!
Su ebay al pari di questo e' pieno!
Occhio Dav che se per qualsiasi motivo hai dato gli estremi di un tuo documento la stai vendendo sul serio....intendo che si avvalgono dei tuoi documenti per fare transazioni online....si chiama REATO "FURTO DI IDENTITA'".....qui negli USA e' un problema REALMENTE SERIO!
Comment
X
Comment