Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto mappa Pc3 si R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto mappa Pc3 si R6

Ho unqa R6 '06 con terminali laser e il resto standard vorrei montare la pc3 quale mappa devo installare??
    Last edited by THE ONE; 03-07-08, 12:34.

• Font Size
    Originally posted by THE ONE View Post
    Ho unqa R6 '06 con terminali laser e il resto standard vorrei montare la pc3 quale mappa devo installare??
    non vorrei dirti una cavolata ma penso che con solo il terminale non serva una mappa da scaricare particolare cosa invece ottima sarebbe metterla al banco e svilupparne una personalizzata poi gia che ci sei il filtro bmc o similari e ben accetto visto la presenza del pc3 cosi mappi una volta sola!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirkorace View Post
      non vorrei dirti una cavolata ma penso che con solo il terminale non serva una mappa da scaricare particolare cosa invece ottima sarebbe metterla al banco e svilupparne una personalizzata poi gia che ci sei il filtro bmc o similari e ben accetto visto la presenza del pc3 cosi mappi una volta sola!!
      quoto in pieno le parole di mirko!!
      Pero con solo il terminale la pc3 nn serve molto! Ma un p? aiuta!!

Comment

• Font Size
        ok compreso
        ma la sonda lambda va sconnessa??
        e se si come??

Comment

• Font Size
          sul modello 06 non cambia nulla staccare o no la sonda
          al momento dell'ordine devi dire a chi te la vende cosa di preciso hai montato sulla moto e sarà direttamente ferracci a caricare la mappa + adeguata tra quelle che ha sviluppato lui al banco, mettendoti poi una etichetta con segnato il codice della mappatura caricata
          in caso di variazioni di elaborazione successivi puoi andare sul sito della power commander e scaricare altre mappe più adatte a quello che hai montato (fai attenzione però di scaricare solo mappe con la dicitura european model) logicamente tutte queste mappe non sono il massimo che puoi ottenere per questo devi sempre andare al banco ma sicuramente la moto funzionerà già abbastanza bene

Comment

• Font Size
            il proble è che io la ho comprata usata e che quindi ha su una mappatura per un a moto completamente preparata
            la mappa zero cosa è? ho provato a caricarla ma ha tutti i valori a 0

Comment

• Font Size
              mappa zero e in configurazione std in pratica non varia nulla dei parametri!!!!

Comment

• Font Size
                dai un'occhio qui

guarda solo quelle european model

Comment

• Font Size
                  R1 oppure R6 ?

Originally posted by bertos View Post
                  sul modello 06 non cambia nulla staccare o no la sonda
                  al momento dell'ordine devi dire a chi te la vende cosa di preciso hai montato sulla moto e sar? direttamente ferracci a caricare la mappa + adeguata tra quelle che ha sviluppato lui al banco, mettendoti poi una etichetta con segnato il codice della mappatura caricata
                  in caso di variazioni di elaborazione successivi puoi andare sul sito della power commander e scaricare altre mappe pi? adatte a quello che hai montato (fai attenzione per? di scaricare solo mappe con la dicitura european model) logicamente tutte queste mappe non sono il massimo che puoi ottenere per questo devi sempre andare al banco ma sicuramente la moto funzioner? gi? abbastanza bene
                  Buona la prima parte ma la seconda...

Tutte le mappe presenti sul sito sono state sviluppate sul banco prova, se parti da una di quelle sul banco prova non pensare di trovare qualcosa di pi?....

vv

Comment

• Font Size
                    be allora facciamo cosi
                    qualcuno ha una mappa per R6 '06 '07 per terminale e basta fatta ad hoc sul banco, va bene anche con filtro
                    grazie.................

Comment

• Font Size
                      Ma ancora pensate che la P.C. o Rapid o qualcos'altro funziona,
                      non avete capito che sono solo disturbi alla centralina originale e per questo che non andrebbero mai messe.
                      Il discorso cambia quando fai il motore e metti anche i collettori e solo allora che ti serve cambiare mappatura,e se sei fortunato ti andrà bene per un mese poi devi ricambiarla.
                      Fate una bella cosa se non ci credete,prova a tirare con la moto originale un rettilineo con un tuo amico, preferibilmete con una moto simile, poi metti la PC3 con l'anticipo e la mappa tarata al banco e vedrai che sarai più lento di prima.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KAWASARO View Post
                        Ma ancora pensate che la P.C. o Rapid o qualcos'altro funziona,
                        non avete capito che sono solo disturbi alla centralina originale e per questo che non andrebbero mai messe.
                        Il discorso cambia quando fai il motore e metti anche i collettori e solo allora che ti serve cambiare mappatura,e se sei fortunato ti andr? bene per un mese poi devi ricambiarla.
                        Fate una bella cosa se non ci credete,prova a tirare con la moto originale un rettilineo con un tuo amico, preferibilmete con una moto simile, poi metti la PC3 con l'anticipo e la mappa tarata al banco e vedrai che sarai pi? lento di prima.
                        Meno male che c'? sempre qualcuno che ha le idee chiare !!

Comment

• Font Size
                          quindi è meglio che la butto???

Comment

• Font Size
                            quindi ? meglio che la butto???
                            se la butti dimmi dove che la monto al volo!!!!! guarda se fosse come hanno scritto sopra non ne venderebbero migliaia in tutto il mondo!!! se dal grafico la curva di coppia migliora mi devono spiegare come fa a andare meno!!! poi ovviamente ogni persona e libera di pensarla come vuole

Comment

• Font Size
                              quindi ? meglio che la butto???
                              Guarda che la mia era una battuta ironica

Non conosco Kawasaro quindi non mi permetto di dirgli niente, sono per? invitarlo a pensare prima di scrivere.
                              La sua esternazione ? sbagliata quanto gratuita ed inutile oltrech? basata su niente

Comment

X
                              Working...
                              X