Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 gioco sull'forcellone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 04 gioco sull'forcellone

    Mi sono accorto che la mia 04 con 17600 km presenta un gioco sull'forcellone di qualche mm comunque ben visibile a occhio nudo.Chiedo ai possessori di 04 05 06 con un certo chilometraggio, se ne hanno voglia ,di verificare per capire se ? un problema solo mio o anche di altri.....potete farlo anche da soli o senn? in due.Tenete la moto sull'cavaletto laterale e la spingete finch? la ruota dietro non si stacca da terra e a quel punto afferate il il cerchio o il forcellone dal lato freno e guardate se c'? un movimento....ciao ragazzi.

  • Font Size
    #2
    mah, la cosa piú semplice da fare penso sia serrare il perno con la dinamometrica no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai tranquillo....

      mi ero allarmato sulla vecchia R1 che aveva lo stesso "gioco"; sono andato dal conce e abbiamo provato insieme una R1 ancora da targare.

      Risultato = uguali !!!

      E' il gioco del leveraggio progressivo, se sono un 3-4 mm al perno ruota ? tutto normale

      Comment


      • Font Size
        #4
        il gioco è sui leveraggi sotto al mono probabilmente una o più boccole,quello che vorrei sapere è se è un difetto della mia o un problema del modello dovuto alla scarsa qualità di boccole,perni,ecc.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sul Servuce manual l'oscillazione orizzontale ammessa è 1mm

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              devo controllare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikk View Post
                Grazie per la dritta,comunque ho visto che il bullone numero 2 quello al telaio si ? consumato in maniera concava con alcuni decimi di differenza lungo tutta la superfice......tant'e che la boccola d'acciao ci balla un p? sopra.....

                Comment

                X
                Working...
                X