Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in moto, dice che sar? molto simile alla vecchia solo con le carene pi? attillate, ipotizza qualcosa del genere:

Comment

• Font Size
      spero sia ancora pi? estrema, a me la linea del restyling 07 piace tantissimo
      anche se penso sia duro per chi lavora ad Iwata tirare fuori qualcosa di (estweticamente) pi? bello.......

Comment

• Font Size
        ? la supersportiva che attendo pi? di tutte speriamo che non stravolgano il cupolino, il doppio faro ? d'obbligo sempre pi? incazzato possibile, vada per un tromboncino laterale singolo abbandonando la scelta doppio scarico sotto coda, basta!
        per la guidabilit? e motore, penso si orientino come la honda a creare una 1000 mooooooooolto gestibile in quanto erogazione , con dei medi pi? sostanziosi, forse diminuiranno il peso? ormai la 07-08 ? un p? cicciottella rispetto all'anoressica cbr 1000 (anche se a me le paccioccone piacciono, non la zzr 1400 per? )...mi gioco gli zebedei sul fatto che metteranno il tc,...e frecce negli specchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          in moto, dice che sar? molto simile alla vecchia solo con le carene pi? attillate, ipotizza qualcosa del genere:

si ? sforzata INMOTO, mamma mia completamente diversa ahahah

Comment

X
          Working...
          X