Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. Che se mi prende il matto, dato che ho un altro kit di carene da sistemare..
Starei cercando repliche gi? fatte su base R1 o R6..
Dato che fondamentalmente mi sento temarro dentro..
Riki R1 ha comprato la R1 07 nuova ad Arezzo con queste grafiche!
Il conce la fatta fare di proposito ed ? molto bella! specialmente dal vivo,vedo che sei di Bibbiena,un passo da Arezzo,qualche volta quando torniamo dai nostri giri,passiamo dalle tue parti se non vogliamo rifare il passo dello Spino e Viamaggio
Riki R1 ha comprato la R1 07 nuova ad Arezzo con queste grafiche!
Il conce la fatta fare di proposito ed ? molto bella! specialmente dal vivo,vedo che sei di Bibbiena,un passo da Arezzo,qualche volta quando torniamo dai nostri giri,passiamo dalle tue parti se non vogliamo rifare il passo dello Spino e Viamaggio
Almeno che non andiate per Boccaseriola da noi ci passate..
Si potrebbe fare, il problema ? come fai a farmelo sapere, magari gli potresti fare un semplice fotina e mettermela qu???
Maremma, veramente tamarra , ma semplice e bellina.. non so se la farei cos? per girare su strada dato che ho una Punto Sport nera con i 17" Neri OZ e lo stemmino metallico abarth sul montante tra i finestrini.
Si ma un conto è mettere una marca di un prodotto o banca che sponsorizza...
Un altro è piazzare su una moto un marchio di Auto...
alla mercedes non ho mai visto sponsorizzare le moto o la yamaha
sponsorizzare un'auto..
Poi eh la moto è vostra, a me sembra un po' pacchiana la cosa,
ma dovete andarci in giro voi, non io
Anche le Yamaha M1 di Valentino Rossi e Colin Edwards scenderanno in pista a Phillip Island con una nuova livrea speciale. Si tratta di una livrea ispirata al prestigioso marchio Abarth, celebre marchio automobilistico appartenente a Fiat Group Automobiles. Per la seconda volta in questa stagione il team Fiat Yamaha presenta una livrea speciale, ad […]
Comment