Salve, COLLEGHI
vi volevo informare che oggi ho acquistato, con sommo piacere...
una splendida e fantasmagorica R1 del 2006 mod. Laguna Seca quasi completamente oriGGinale, tranne per gli scarichi...degli splendidi termignoni in titanio + kit no kat
Vi posto una fotina tanto per gradire...scusate la scarsa qualit? ma le ho fatte con il cell della ragazza di volata!!
Le altre le trovate nell'apposita sezione! (spero che una foto cos? tanto per non sia oltre il regolamento...in caso me ne scuso e prego chi di dovere di agire, o di avvisare che provvedo il pi? celermente possibile!)
riepilogo
YZF-R1 Laguna Seca
anno 2006
km 3018
Accessori: termignoni in titanio + kit no kat + portatarga e freccine omologate
Per il resto ? completamente originale!!
che dire...mi accettate nella famiglia?
vi volevo informare che oggi ho acquistato, con sommo piacere...
una splendida e fantasmagorica R1 del 2006 mod. Laguna Seca quasi completamente oriGGinale, tranne per gli scarichi...degli splendidi termignoni in titanio + kit no kat
Vi posto una fotina tanto per gradire...scusate la scarsa qualit? ma le ho fatte con il cell della ragazza di volata!!
Le altre le trovate nell'apposita sezione! (spero che una foto cos? tanto per non sia oltre il regolamento...in caso me ne scuso e prego chi di dovere di agire, o di avvisare che provvedo il pi? celermente possibile!)
riepilogo
YZF-R1 Laguna Seca
anno 2006
km 3018
Accessori: termignoni in titanio + kit no kat + portatarga e freccine omologate
Per il resto ? completamente originale!!
che dire...mi accettate nella famiglia?
Comment