Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore aggiuntivo R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiatore aggiuntivo R1

Qualcuno mi elenca qualche marca?

? difficile da montare? Arriva gi? fornito con i tubi?

Grazie per le risposte!!

• Font Size
    io ho H2 O , gia' fornito di raccordi, facilissimo e veloce da montare, nel w.e con sto caldo max 85°

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabry99 View Post
      io ho H2 O , gia' fornito di raccordi, facilissimo e veloce da montare, nel w.e con sto caldo max 85°
      Interessante.... costo?

La cosa che mi interessa sapere é se per montare il radiatore aggiuntivo basta togliere la plastica nera nel puntale o se c'é qualche altra modifica da eseguire.
      Dove si fissa il radiatore aggiuntivo?

Qualche anima pia mi illumini...
      Last edited by alepan; 01-07-08, 06:44.

Comment

• Font Size
        Io ho il preventivo di Mirco Totti (www.radiatorista.it preso su motosprint) e vuole 360 Euri spedito.

Comment

• Font Size
          Io ho il radiatore completo di mirco totti con 1 millino si prende... e la temperatura sta a 75°...... ke spettacolo... e si sente la differenza a livello di erogazione....

Comment

• Font Size
            Si ma un millino per me ? una botta economica.....mi accontenter? del triangolo come spesa 2009.....

Comment

• Font Size
              il triangolo sarebbe cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
                no infatti, uno stipendio per un radiatore SBK me lo tengo volentieri in tasca. Piuttosto qualcuno mi risponde per quanto riguarda il montaggio?

Comment

• Font Size
                  L'ha montato Davidanz qualche giorno fa, c'? un post dedicato;

Devi solo levare la griglia nera in plastica nel puntale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    L'ha montato Davidanz qualche giorno fa, c'? un post dedicato;

Devi solo levare la griglia nera in plastica nel puntale.
                    Grazie knee...

sarei orientato a prendere il Framcorse... qualcuno ha pareri a riguardo?

Comment

• Font Size
                      si può cancellare?
                      Last edited by mindfulness; 01-07-08, 11:03. Reason: messaggio doppio scusate!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        sarei orientato a prendere il Framcorse... qualcuno ha pareri a riguardo?
                        Un altro utente del forum (abezze) l'ha montato e sembra trovarsi bene (trovi un resoconto sul post "Temp. H2O R1 2004" a pagina 2)... tu a quanto lo prendi il framcorse? ... possibile che non si riesca a trovare a meno di 360 euro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mindfulness View Post
                          Un altro utente del forum (abezze) l'ha montato e sembra trovarsi bene (trovi un resoconto sul post "Temp. H2O R1 2004" a pagina 2)... tu a quanto lo prendi il framcorse? ... possibile che non si riesca a trovare a meno di 360 euro?
                          guarda, quello ? il prezzo dal sito, se guardi in giro mi sa che ? il + basso...

Comment

• Font Size
                            Un mio amico radiatorista ha da poco cominciato a produrre radiatori completi e aggiuntivi per moto sportive, questa ? una foto dell'aggiuntivo per R1 2004, con la mia moto a fare da modella, di seguito una foto del radiatore smontato.

Dovrebbe venderlo ad un prezzo attorno ai 330 euro, ma ne produce anche uno pi? spesso a qualche decina di euro in pi? (specifico per pista), il ragazzo lavora con i radiatori da sempre (tradizione di famiglia), potete fidarvi, se volete maggiori info scrivete direttamente a lui:
                            info@rcracing.it
                            Dite che vi manda Fabio (vi mander? affanc....!!!) :P
                            Fatemi sapere!

Comment

• Font Size
                              mandata email

P.s.: lavala quella moto
                              Last edited by alepan; 01-07-08, 13:07.

Comment

X
                              Working...
                              X