Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho H2 O , gia' fornito di raccordi, facilissimo e veloce da montare, nel w.e con sto caldo max 85°
Interessante.... costo?
La cosa che mi interessa sapere é se per montare il radiatore aggiuntivo basta togliere la plastica nera nel puntale o se c'é qualche altra modifica da eseguire.
Dove si fissa il radiatore aggiuntivo?
Io ho il radiatore completo di mirco totti con 1 millino si prende... e la temperatura sta a 75°...... ke spettacolo... e si sente la differenza a livello di erogazione....
sarei orientato a prendere il Framcorse... qualcuno ha pareri a riguardo?
Un altro utente del forum (abezze) l'ha montato e sembra trovarsi bene (trovi un resoconto sul post "Temp. H2O R1 2004" a pagina 2)... tu a quanto lo prendi il framcorse? ... possibile che non si riesca a trovare a meno di 360 euro?
Un altro utente del forum (abezze) l'ha montato e sembra trovarsi bene (trovi un resoconto sul post "Temp. H2O R1 2004" a pagina 2)... tu a quanto lo prendi il framcorse? ... possibile che non si riesca a trovare a meno di 360 euro?
guarda, quello ? il prezzo dal sito, se guardi in giro mi sa che ? il + basso...
Un mio amico radiatorista ha da poco cominciato a produrre radiatori completi e aggiuntivi per moto sportive, questa ? una foto dell'aggiuntivo per R1 2004, con la mia moto a fare da modella, di seguito una foto del radiatore smontato.
Dovrebbe venderlo ad un prezzo attorno ai 330 euro, ma ne produce anche uno pi? spesso a qualche decina di euro in pi? (specifico per pista), il ragazzo lavora con i radiatori da sempre (tradizione di famiglia), potete fidarvi, se volete maggiori info scrivete direttamente a lui: info@rcracing.it
Dite che vi manda Fabio (vi mander? affanc....!!!) :P
Fatemi sapere!
Comment