Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sto... ci sto... lungoooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io andrei di discacciati.... qualit? eccellente, ottima concorrenza sul prezzo delle brembo!!!
    Le nuove pinze hanno pistoncini in titanio con riporto TIN oro forati per raffreddamento. Sono bellissime.

    Per quanto riguarda il monoblocco... lasciate perdere perch? non ve ne accorgerete mai se ? in due blocchi.
    L'importante ? il materiale dei pistoncini e la qualit? costruttiva, i passaggi olio e quant'altro...

    Comunque con pastiglie adatte (organiche no sinterizzate) e sempre tenute fresche, olio superdot 4 sempre fresco e pistoncini ben puliti, bulloni pinza serrati tenendo premuta la pompa e andate tranquilli anche con l'impianto originale !!
    Conosco gente che ci girava a Monza in tempi stratosferici!!
    Last edited by abezze; 03-07-08, 09:32.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by abezze View Post
      bulloni pinza serrati tenendo premuta la pompa
      Questa non l'avevo mai sentita.....cosa ci sarebbe di teNNico ????

      Comment


      • Font Size
        #48
        Che cos? i pistoncini e pinza restano allineati e le pastiglie non strusciano sul disco a pompa non tirata, coppia residua minore a freno non tirato -----> l'impianto si scalda meno!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by abezze View Post
          Che cos? i pistoncini e pinza restano allineati e le pastiglie non strusciano sul disco a pompa non tirata, coppia residua minore a freno non tirato -----> l'impianto si scalda meno!!!
          questa la provo...

          comunque ho deciso di revisionare le pinze originali...

          con 800 euro di pinze mi faccio 3-4 piste

          con 1250 euro mi faccio 3-4 piste e 3-4 serate

          con 5000 euro mi faccio la moto nuova (quasi)...

          Comment

          X
          Working...
          X