Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sto... ci sto... lungoooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    le SBS dual carbon su strada non frenano una cippa....molto meglio le DID zcoo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti conviene tenere due set di pastiglie,tanto ci vuol poco a fare il cambio e in pista ti diverti senza rischiare....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma si infatti...ci metti 5 minuti a cambiarle !!! e poi per strada meglio delle originali c'? poco.

        Io ricomprer? le SBS DC per il momento; in attesa di provare qualcos'altro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao io ho provato tante pastiglie... e il miglior rapporto strada pista l'ho trovato con le carbon lorain sbk 5 +..x strada vanno benissimo e in pista pure... ora in pista uso le c55 ma frena troppo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sotto monto tubi in treccia,pastiglie sbs strada e motul dot 4 e strafrena.....magione compreso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giampy.gas View Post
              Ciao io ho provato tante pastiglie... e il miglior rapporto strada pista l'ho trovato con le carbon lorain sbk 5 +..x strada vanno benissimo e in pista pure... ora in pista uso le c55 ma frena troppo..
              frena... TROPPO???

              questa mi mancava...

              magari avessi quel problema...

              il discorso delle doppie pastiglie lo avevo gia pensato... non sarebbe una brutta idea...

              piu che altro qualcuno ha gia tolto le lamiere dietro alle pastiglie?

              Comment


              • Font Size
                #22
                un buon compromesso strada-pista sono sia le Nissin sinterizzate che le Brembo SC

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si ma in definitiva....per strada tengo le originali e di problemi non ne ho; monto tubi in treccia pompa radiale brembo 19x20 e olio ferodo 5.1.

                  Sulla vecchia R1 mi son trovato meglio di tutte con le SBS dual carbon; su questa nuova (2005) ho riutilizzato le DP racing che avevo ancora quasi nuove ma non mi hanno esaltato....

                  Altre esperienze ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si frena veramente tanto.. devo spostarmi col culo quasi sopra al codone... se no se esagero a tirare.....sfiorare un po di piu.... la leva mi rovescio..

                    i ferir dietro alle pinze ti permettono di tenerle piu fresche..io gli ho tolti.. magari x strada se vai piano potrebbero far rumore le pastiglie..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io avevo questi problemi sul mio 10r...con pomba brembo e tubi...ogni volta dritti...ogni volta cagate nelle mutande...e sempre l? a spurgare....miliardi in olio freni...poi un giorno ho detto...pazzienza...ho iniziato a sbattermente...e la moto ha smesso di dare problemi... MIRACOLO!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io con tutte le gare e le prove che ho fatto con le pinze e pompa originale mi son sempre trovato benissimo....quello che credo non vada bene nel tuo caso sia l'accoppiata pastiglie dischi...ti consiglio come altri hanno fatto la DID ZCOO o le CL SBK-5....preferendo nettamente le prime ti puoi dimenticare cosa sia il fading....per quel che ti riguarda credo si tratti proprio di questo nel tuo caso!
                        Last edited by jetpipe; 01-07-08, 15:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ti dico che con la mia 2004,impianto frenante originale con brembo rosse,tubi treccia,olio 5.1 tutto fatto a regola d'arte,mai avuto problemi ai freni,specialemente ad adria,la differenza con la 2000 in resistenza era impressionante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            confermo cmq che rimanendo su carbone lorraine la sbk5 vanno mooolto bene in pista e si possono usare anche in strada mente la c55 sono il top per la pista ma out per la strada...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giampy.gas View Post
                              Si frena veramente tanto.. devo spostarmi col culo quasi sopra al codone... se no se esagero a tirare.....sfiorare un po di piu.... la leva mi rovescio..

                              i ferir dietro alle pinze ti permettono di tenerle piu fresche..io gli ho tolti.. magari x strada se vai piano potrebbero far rumore le pastiglie..
                              I ferir dietro alle pasticche vanno ELIMINATI,creano un sacco di problemi specie in pista e per lo spurgo!
                              Provato di persona su ZX10 R al Mugello,dopo 3 giri si creavano delle bolle d'aria spaventose,e dire che sotto c'? pompa Discacciati 19 tubi in kevlar e dischi Discacciati da 320 flottanti,quindi un'impianto molto performante!
                              Cmq tolte le piastrine,fatto lo spurgo con i pistoncini a zero,e spurgo anche dalla pompa,la moto andava benissimo anche nelle staccate pi? esagerate!
                              Il problema non si ? pi? ripresentato!
                              Ps i tubi in kevlar sono doppi sin dalla pompa e non si sdoppiano al parafango come di serie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Noto un vasto uso di olio dot 5.1

                                Io vi consiglio il superdot 4.

                                Temperatura di ebollizione superiore e non ? aggressivo con l'impianto come il dot 5 e non va cambiato cos? spesso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X