Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dico la verit? non so cosa costa il passaggio!
La mia che ho venduto il pass era a carico dell'acquirente.
Per il discorso "fame" hai ragione fino ad un certo punto.... (credo)
Se uno avesse un CBR del '96 allora si che se trova un "pollo" che la vuole non lo fa uscire dalla conce, ma con un' R1 del 2008 (otto) con 500 km il prezzo lo decide lui...
Mi sono fatto fare anche un preventivo per il GSXR1000 K8 (Yoshi) e avrei dovuto lasciargli 7000.
C'? un bel p? di differenza che giustifica una trattativa serrata anche sulla R1 "usata pochissimo"
Cio?, io gi? penso che il prezzo sia ragionevole. E' solo che volevo una conferma e non vorrei prendermi una solenne fregatura perch? la moto ? storta
non so.... (ripeto non so...) ma facendo un giro di telefonate ad un amico con un'altro amico, con un'altro amico che forse potrei arrivare al numero di cell del prorpietario "vecchio" della moto...
il passaggio costa 80 euro circa per i venditori, da privato circa 140 o poco meno
A mio avviso la paghi troppo, ? anche vero che la tua '05 con 30mila km ? ""invendibile""....
Secondo me se vai l? pronto con i 3500 in mano non ti dice di no
Si ma la '07/'08 dovrebbe aver più coppiam in basso rispetto alla '04. Si dovrebbe sentir di meno il buco.
Poi, sai la moto la compro perchè mi piace e quando decido di aprire il gas ne ha sempre più del triplo di quanto non sia necessario.
Capisco e condivido quello che dici ma preferisco spendere i soldi in kit forcella e monoammortizzatore piuttosto.
La R1 05 e la R1 07 di serie sono molto esplosive al salire dei giri!
Ma la 07 lo è troppo e non mi è piaciuta perchè o dai tutta la manetta o non va come ti aspetti che vada venendo da una R1 05
Per quello che riguarda le sospensioni e ammo di sterzo,"visto che quello di serie fa veramente cagare,pensa che neanche messa in moto l'ammo di sterzo aveva in posizione centrale almeno 1 cm di giuoco, ti credo che poi in uscita e in altre situazioni sbacchettava! la mia 05 compresa!" abbiamo già dato io e Riki R1
non so.... (ripeto non so...) ma facendo un giro di telefonate ad un amico con un'altro amico, con un'altro amico che forse potrei arrivare al numero di cell del prorpietario "vecchio" della moto...
Beh in effetti ci avrei pensato anche io di poter rintracciare il propietario per fargli un paio di domande.
Conosco assicuratori ai quali potrei chiedere di informarsi se una data targa ? mai stat coinvolta in richieste di rimborsi danni da incidente e col numero di telaio credo che mamma Yamaha mi possa dire se ? di importazione ufficiale o parallela.
La moto ? stata immatricolata il 02/01/2008 quindi sar? una colorazione 2007 molto probabilmente e visto il contachilometri e lo stato del mezzo non pu? aver subito strapazzi.
L'unico dubbio ? la provenienza.
Fammi tornare dal conce e al limite ti disturbo di nuovo.
il passaggio costa 80 euro circa per i venditori, da privato circa 140 o poco meno
A mio avviso la paghi troppo, ? anche vero che la tua '05 con 30mila km ? ""invendibile""....
Secondo me se vai l? pronto con i 3500 in mano non ti dice di no
E' la sensazione che ho avuto anche io oggi dal conce. Vediamo di lasciarlo bollire un paio di giorni e poi, se la moto c'? ancora, faccio quello che dici tu.
Al massimo dividiamo la spesa del passaggio, tanto per amor di "teorema del marocchino"
La R1 05 e la R1 07 di serie sono molto esplosive al salire dei giri!
Ma la 07 lo ? troppo e non mi ? piaciuta perch? o dai tutta la manetta o non va come ti aspetti che vada venendo da una R1 05
Per quello che riguarda le sospensioni e ammo di sterzo,"visto che quello di serie fa veramente cagare,pensa che neanche messa in moto l'ammo di sterzo aveva in posizione centrale almeno 1 cm di giuoco, ti credo che poi in uscita e in altre situazioni sbacchettava! la mia 05 compresa!" abbiamo gi? dato io e Riki R1
Ti dar? il mio parere quando ci salto su e la provo
E' la sensazione che ho avuto anche io oggi dal conce. Vediamo di lasciarlo bollire un paio di giorni e poi, se la moto c'? ancora, faccio quello che dici tu.
Al massimo dividiamo la spesa del passaggio, tanto per amor di "teorema del marocchino"
In effetti non so se tornarci li domani o se aspettare un'altro giorno. Perch? ? veramente interessante come prezzo e km. Cio? ? nuova, non ha nemmeno finito il rodaggio.
Le gomme hanno ancora su la cera per tre dita buone per lato. Sembra troppo bello per essere vero. Per questo vorrei parlare col vecchio propietario.
In effetti non so se tornarci li domani o se aspettare un'altro giorno. Perchè è veramente interessante come prezzo e km. Cioè è nuova, non ha nemmeno finito il rodaggio.
Le gomme hanno ancora su la cera per tre dita buone per lato. Sembra troppo bello per essere vero. Per questo vorrei parlare col vecchio propietario.
Penso che sia un'affare come quello che ho fatto io il febbraio scorso:ho comprato a 9650 euro una R1 05 nuova dipacca ancora non era mai stata messa in moto,nè era mai uscita dal negozio,il rivenditore che ha chiuso la sua lunghissima attività qui ad AREZZO lo conoscevo molto bene quanto era pignolo!
Cmq appena presa tempo 5 km e gomme nuove di pacca Metzler M3 SPORT TECH,ci ho fatto ben 5000 KM ,però c'è da considerare che i primi 1600km li ho fatti da manuale e poi gradualmente ho spalancato ma le gomme intorno ai 3500 km non mi piacevano per niente!cmq poi via alle modifiche
Adesso ho messo le Dunlop Qualifer rr,che dire spettacolari,portando i cerchi dal gommista le ho pagate 290 euro,penso che come prezzo sia giusto
Penso che sia un'affare come quello che ho fatto io il febbraio scorso:ho comprato a 9650 euro una R1 05 nuova dipacca ancora non era mai stata messa in moto,nè era mai uscita dal negozio,il rivenditore che ha chiuso la sua lunghissima attività qui ad AREZZO lo conoscevo molto bene quanto era pignolo!
Cmq appena presa tempo 5 km e gomme nuove di pacca Metzler M3 SPORT TECH,ci ho fatto ben 5000 KM ,però c'è da considerare che i primi 1600km li ho fatti da manuale e poi gradualmente ho spalancato ma le gomme intorno ai 3500 km non mi piacevano per niente!cmq poi via alle modifiche
Adesso ho messo le Dunlop Qualifer rr,che dire spettacolari,portando i cerchi dal gommista le ho pagate 290 euro,penso che come prezzo sia giusto
La '07/'08 credo che esca con le Diablo Corsa di serie. Io sulla mia ho le Racetech K3 e prima delle Dragon supercorsa pro. Entrambe eccellenti.
I prezzi per quella fascia di gomme si aggirano attorno 280/310 euro a seconda della marca e del gommista.
A proposito, la '05 aveva delle Dunlop D218 come primo equipaggiamento. Che io ho rifiutato e ho preteso delle D208RR.
P.S. Forse ho capito male. Le M3 le hai montate dopo aver ritirato la moto?
La '07/'08 credo che esca con le Diablo Corsa di serie. Io sulla mia ho le Racetech K3 e prima delle Dragon supercorsa pro. Entrambe eccellenti.
I prezzi per quella fascia di gomme si aggirano attorno 280/310 euro a seconda della marca e del gommista.
A proposito, la '05 aveva delle Dunlop D218 come primo equipaggiamento. Che io ho rifiutato e ho preteso delle D208RR.
P.S. Forse ho capito male. Le M3 le hai montate dopo aver ritirato la moto?
Si appena presa dal conce! erano le dunlop sportmax il tipo non me lo ricordo,ma erano gi? di forma piatta di serie,poi mio fartello le ha avute nella zx10 r con le quali ci aveva fatto il rodaggio e mi aveva detto che ad una piega tranquilla andavano abbastanza bene ma poi se si metteva il ginocchio a terra tendevano a scivolare che era una bellezza,lui adesso come da sempre "R1 MOD. 2000" va di super corsa sc2
Comment