Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP PER LA MIA MOTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP PER LA MIA MOTO

    Ho appena saputo che la moto misurata col sistema QUADRO by SCARDINO da un telaista di roma ha il cannotto di sterzo piegato di 3? ed ? + corta di 3mm quindi la moto andr? smontata ed il telaio mandato a raddrizzare da scardino a milano.

    Avrei, come immaginerete, bisogno di sapere alcuni dettagli fondamentali sul costo dell'operazione per darmi un idea di quale sar? la spesa finale

    Quello che voglio sapere ?:

    1) costo medio che pu? chiedermi un meccanico per smontaggio e rimontaggio(il mio ha detto che difficilmente mi basteranno 500?)
    2)costo e modalit? di invio del telaio a milano da Roma
    3)costo della riparazione di scardino

    ovviamente se qualcuno di voi ha notizie di pezzi usati in ottimo stato per la mia moto(R1 2002) ? cortesemente pregato di mettermene al corrente

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Niko telefonami.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so che dirti, neeko, se non avessi la possibilit? di smontarla e rimontarla io oppure la disponibilit? di mano d'opera a basso costo... un lavoro cos? non lo farei... venderei la moto a pezzi...
      Insomma di fronte ad un telaio storto ? da decidere se vale la pena sistemare o meno la moto... e da decidere su calcoli che puoi farti solo tu e lavori che ? meglio che ti fai da solo.
      Poi di un telaio raddrizzato tu ti fidi?
      Io dopo la venderei...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by abezze
        Non so che dirti, neeko, se non avessi la possibilit? di smontarla e rimontarla io oppure la disponibilit? di mano d'opera a basso costo... un lavoro cos? non lo farei... venderei la moto a pezzi...
        Insomma di fronte ad un telaio storto ? da decidere se vale la pena sistemare o meno la moto... e da decidere su calcoli che puoi farti solo tu e lavori che ? meglio che ti fai da solo.
        Poi di un telaio raddrizzato tu ti fidi?
        Io dopo la venderei...
        scusa alessio ma secondo te io con 3-4000? che potrei forse fare vendendo i pezzi sani che dovrei farci??......eppoi se un telaio raddrizzato pu? correre in superbike secondo me pu? assecondare tranquillamente anke le mie ben + moderate esigenze...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sulla bont? del lavoro di raddrizzamento io non nutrirei dubbio alcuno.... insomma c'? gente che poi ci corre quindi ci mette di nuovo sopra la pelle su quel telaio..inoltre mi pare che se Scardino ti f il lavoro (mi sembra che si riservi la facolt? di dirti che non si pu? fare!) mi pare che ti rilasci un certificato di qualit? del lavoro!
          Piuttosto ? il resto che ? un lavoraccio e che se non ti sai arrangiare ti coster? abbastanza caro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            I telai raddrizzati e poi rinforzati nell'area del canotto con dei triangoli, come fanno quelli che poi li usano in SBK, quelli si vanno bene.
            Ma se solo raddrizzi, ? fisico che il telaio non ha pi? le stesse caratteristiche meccaniche di rigidit? torsionale di prima, certificato o meno...
            Un mio amico aveva stortato il telaio ad un YZF750 R sul forcellone e fatto raddrizzare da scardino, io la moto l'ho provata prima e dopo.... la moto non era pi? la stessa... dico solo che non scendeva pi? in piega a sinistra in maniera regolare.... io ho rischiato uno dei peggiori dritti e con la moto non mia....
            lui stesso poi aveva consumato le gomme solo a destra....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho speso da scardino 400? 4 anni f?....

              fai il lavoro e poi cambi moto...(io ho comprato il telaio nuovo poi..)

              ciao e in bocca al lupo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma me la starete a guf? tutti e due??? ...io posso citare miei amici che hanno portato il telaio ben + danneggiato del mio da scardino e ora la loro moto va da dio...come prima se non meglio sia in pista che fuori....EKKEKKAZZ!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72
                  ma me la starete a guf? tutti e due??? ...io posso citare miei amici che hanno portato il telaio ben + danneggiato del mio da scardino e ora la loro moto va da D[@...come prima se non meglio sia in pista che fuori....EKKEKKAZZ!!!
                  a me ? andata male....spero bene per te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dacorsa
                    Originally posted by neeko72
                    ma me la starete a guf? tutti e due??? ...io posso citare miei amici che hanno portato il telaio ben + danneggiato del mio da scardino e ora la loro moto va da D[@...come prima se non meglio sia in pista che fuori....EKKEKKAZZ!!!
                    a me ? andata male....spero bene per te
                    SGRAT SGRAT...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X