Ho appena saputo che la moto misurata col sistema QUADRO by SCARDINO da un telaista di roma ha il cannotto di sterzo piegato di 3? ed ? + corta di 3mm quindi la moto andr? smontata ed il telaio mandato a raddrizzare da scardino a milano.
Avrei, come immaginerete, bisogno di sapere alcuni dettagli fondamentali sul costo dell'operazione per darmi un idea di quale sar? la spesa finale
Quello che voglio sapere ?:
1) costo medio che pu? chiedermi un meccanico per smontaggio e rimontaggio(il mio ha detto che difficilmente mi basteranno 500?)
2)costo e modalit? di invio del telaio a milano da Roma
3)costo della riparazione di scardino
ovviamente se qualcuno di voi ha notizie di pezzi usati in ottimo stato per la mia moto(R1 2002) ? cortesemente pregato di mettermene al corrente
grazie a tutti
Avrei, come immaginerete, bisogno di sapere alcuni dettagli fondamentali sul costo dell'operazione per darmi un idea di quale sar? la spesa finale
Quello che voglio sapere ?:
1) costo medio che pu? chiedermi un meccanico per smontaggio e rimontaggio(il mio ha detto che difficilmente mi basteranno 500?)
2)costo e modalit? di invio del telaio a milano da Roma
3)costo della riparazione di scardino
ovviamente se qualcuno di voi ha notizie di pezzi usati in ottimo stato per la mia moto(R1 2002) ? cortesemente pregato di mettermene al corrente
grazie a tutti
Comment