Ciao a tutti, ho una R1 2004 con motore originale e scarico con Y e terminali Arrow. Per il resto non sono state apportate altre midifiche al motore. Qualche giorno fa, girando su una pista corta, la temperatura ? salita costantemente sopra i 100? (103-106) e, una volta fermata, ? arrivata a 116 costringendomi a lasciare acceso il quadro per far girare le ventole del radiatore...
Vi chiedo: oltre che montare il triangolo aggiuntivo ? possibile apportare qualche altro intervento (magari economicamente meno oneroso) per ovviare all'inconveniente? Qualche tempo fa ho letto della possibilit? di montare il radiatore della 2007 che, avendo elementi in pi?, permette di mantenere la temperatura pi? bassa...
Vi chiedo: oltre che montare il triangolo aggiuntivo ? possibile apportare qualche altro intervento (magari economicamente meno oneroso) per ovviare all'inconveniente? Qualche tempo fa ho letto della possibilit? di montare il radiatore della 2007 che, avendo elementi in pi?, permette di mantenere la temperatura pi? bassa...
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