Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corpi farfallati R1/04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    corpi farfallati R1/04

    altra domandona....
    la r1/04 ha due valvole sul corpo farfallato..... quella pi? verso la scatola filtro ? comandata dalla centralina.
    Sulla suzuki mi dicono ? lo stesso... ma quelle gestite dalla centralina le levano praticamente tutti per l'uso in pista.
    Qualcuno ha tentato questo esperimento anche sulla R1..... e se si ... con che risultati???

    ave

    alberto

  • Font Size
    #2
    Mi giunge nuova... e... ehm non lo farei...
    Fatti mappare a centralina in racing e avrai i risultati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh ...sai ... + che altro era a scopo propedeutico...
      nel senso che gi? con il cp della arrow e la PCIII.. v? da spavento...e buttare via la PC dopo una settimana che ce l'ho per fare rimappare la centralina originale....ok...tutto si puo fare.... ma mi ho paura che ormai neanche se vado sulla vallassina vestito da travone mi bastano i soldi....



      comunque sul suzuki ? normale farlo CON le centraline rimappate... dicono che guadagna un botto in basso....

      alberto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace
        beh ...sai ... + che altro era a scopo propedeutico...
        nel senso che gi? con il cp della arrow e la PCIII.. v? da spavento...e buttare via la PC dopo una settimana che ce l'ho per fare rimappare la centralina originale....ok...tutto si puo fare.... ma mi ho paura che ormai neanche se vado sulla vallassina vestito da travone mi bastano i soldi....



        comunque sul suzuki ? normale farlo CON le centraline rimappate... dicono che guadagna un botto in basso....

        alberto
        Sulla R1 non ho ancora sentito nessuno che l'abbia fatto.
        Per la PC3 penso che la puoi tenere anche se rimappi la centralina in racing per fare le regolazioni fini ai vari regimi e la mappatura costa sui 300 -400 euro ( penso che il programma viene da quella del kit YEC).

        Comment


        • Font Size
          #5
          per sapere tutto quello che si puo fare e nn basterebbe comprare il manuale yec ci sara ben scritto il da farsi... in rete a 20.55$...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi c'? un po di confusione sulla seconda farfalla a quanto leggo!
            Come su suzuki il suo funzionamento ? esclusivo x i bassi regimi, togliendola si ha un calo prestazionale propio in qul range!

            Nelle moto solo pista viene tolta x ovvi motivi, xch? non funziona mai, lavorando fino a 4000 - 5000 giri ? evidente che rimane sempre aperta!

            In pista difficilmente si scende sotto quel range..

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie per aver aumentato il mio bagaglio di cognizioni....
              .... ok... mollo il colpo.....

              alberto

              Comment

              X
              Working...
              X