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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sono l'unico che prima di toccare una virgola del motore cambia pasticche, tubi freno, kit cartucce forcella e mono? dai che di motore vanno alla grande queste R6... preferisco in assoluto avere la ciclistica a posto, il resto viene dopo se avanzano soldi
ma sono l'unico che prima di toccare una virgola del motore cambia pasticche, tubi freno, kit cartucce forcella e mono? dai che di motore vanno alla grande queste R6... preferisco in assoluto avere la ciclistica a posto, il resto viene dopo se avanzano soldi
bè quello che penso anche io,infatti la mia è super super super stock
La tua?
ma sono l'unico che prima di toccare una virgola del motore cambia pasticche, tubi freno, kit cartucce forcella e mono? dai che di motore vanno alla grande queste R6... preferisco in assoluto avere la ciclistica a posto, il resto viene dopo se avanzano soldi
presumo che chi vada in pista la pensi esattament come te....anche se alcune cose come la Y o il completo purtroppo restano indispensabili se si ha una carena racing con vasca per recupero olio....
presumo che chi vada in pista la pensi esattament come te....anche se alcune cose come la Y o il completo purtroppo restano indispensabili se si ha una carena racing con vasca per recupero olio....
b? la mia ? catalizzata ma la carena in vtr ? del tutto racing con vasca
presumo che chi vada in pista la pensi esattament come te....anche se alcune cose come la Y o il completo purtroppo restano indispensabili se si ha una carena racing con vasca per recupero olio....
Hai ragione, con il catalizzatore la vasca chiusa non entra. Io ho risolto per le libere tagliando la carena... quando montero' il completo la saldo.. viva la vetroresina!!!
ma sono l'unico che prima di toccare una virgola del motore cambia pasticche, tubi freno, kit cartucce forcella e mono? dai che di motore vanno alla grande queste R6... preferisco in assoluto avere la ciclistica a posto, il resto viene dopo se avanzano soldi
tubi freno gia' fatti, ammortizzatore e forke a mio parere sono a posto....manca solo un bello scarico per liberarla un po'...secondo me cosi oltre che essere davvero affogata scalda un casino e non di certo a beneficio del motore.....
secondo voi un meccanico riesce a carburare la moto per bene senza sostituire la centralina???
l'r6 permette la variazione di carburazione dal strumento con apposita procedura ma solo sino a 3000 giri quindi questo meccanico ti ha fatto una gran carburazione per quando scaldi la moto ma poi???
se fosse cosi la power sarebbe fallita
su dai non diciamo razzate cosi grosse
si grazie...per la valvola come funziona...non ho mai avuto a che fare con valvole exup....praticamente si stacca lo spinotto della valvola e basta?
assolutamente no senn? ti d? errore al cruscotto
togli lo scarico
togli i cavi metallici che azionano la valvola dal lato del motorino elettrico ma non staccare assolutamente lo spinotto del motorino
monti il nuovo scarico
Hai ragione, con il catalizzatore la vasca chiusa non entra. Io ho risolto per le libere tagliando la carena... quando montero' il completo la saldo.. viva la vetroresina!!!
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