Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere su scarico R6 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by danon79 View Post
    mhhh vi farei parlare col mio meccanico

    fate vobis

    Spiegati....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by terremoto View Post
      Spiegati....
      quoto .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by danon79 View Post
        mhhh vi farei parlare col mio meccanico

        fate vobis

        si sono interessato anch'io spiegati meglio dai...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah...un altro Claudio34....

          PSvviamente senza rancore verso Claudio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma sono l'unico che prima di toccare una virgola del motore cambia pasticche, tubi freno, kit cartucce forcella e mono? dai che di motore vanno alla grande queste R6... preferisco in assoluto avere la ciclistica a posto, il resto viene dopo se avanzano soldi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ICEcool View Post
              ma sono l'unico che prima di toccare una virgola del motore cambia pasticche, tubi freno, kit cartucce forcella e mono? dai che di motore vanno alla grande queste R6... preferisco in assoluto avere la ciclistica a posto, il resto viene dopo se avanzano soldi
              bè quello che penso anche io,infatti la mia è super super super stock
              La tua?
              Last edited by Ferra 84; 26-06-08, 00:48.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ICEcool View Post
                ma sono l'unico che prima di toccare una virgola del motore cambia pasticche, tubi freno, kit cartucce forcella e mono? dai che di motore vanno alla grande queste R6... preferisco in assoluto avere la ciclistica a posto, il resto viene dopo se avanzano soldi
                presumo che chi vada in pista la pensi esattament come te....anche se alcune cose come la Y o il completo purtroppo restano indispensabili se si ha una carena racing con vasca per recupero olio....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by terremoto View Post
                  presumo che chi vada in pista la pensi esattament come te....anche se alcune cose come la Y o il completo purtroppo restano indispensabili se si ha una carena racing con vasca per recupero olio....
                  b? la mia ? catalizzata ma la carena in vtr ? del tutto racing con vasca

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ferra 84 View Post
                    b? la mia ? catalizzata ma la carena in vtr ? del tutto racing con vasca
                    a si??? allora prima di prendere la Y provo....cert, magari scatalizzata, per 146?, magari respira meglio,no??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by terremoto View Post
                      presumo che chi vada in pista la pensi esattament come te....anche se alcune cose come la Y o il completo purtroppo restano indispensabili se si ha una carena racing con vasca per recupero olio....
                      Hai ragione, con il catalizzatore la vasca chiusa non entra. Io ho risolto per le libere tagliando la carena... quando montero' il completo la saldo.. viva la vetroresina!!!
                      Last edited by ICEcool; 26-06-08, 15:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ICEcool View Post
                        ma sono l'unico che prima di toccare una virgola del motore cambia pasticche, tubi freno, kit cartucce forcella e mono? dai che di motore vanno alla grande queste R6... preferisco in assoluto avere la ciclistica a posto, il resto viene dopo se avanzano soldi
                        tubi freno gia' fatti, ammortizzatore e forke a mio parere sono a posto....manca solo un bello scarico per liberarla un po'...secondo me cosi oltre che essere davvero affogata scalda un casino e non di certo a beneficio del motore.....
                        Last edited by Robix74; 30-06-08, 21:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by terremoto View Post
                          ah...un altro Claudio34....

                          PSvviamente senza rancore verso Claudio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            secondo voi un meccanico riesce a carburare la moto per bene senza sostituire la centralina???
                            l'r6 permette la variazione di carburazione dal strumento con apposita procedura ma solo sino a 3000 giri quindi questo meccanico ti ha fatto una gran carburazione per quando scaldi la moto ma poi???
                            se fosse cosi la power sarebbe fallita
                            su dai non diciamo razzate cosi grosse
                            Last edited by bertos; 03-07-08, 21:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Robix74 View Post
                              si grazie...per la valvola come funziona...non ho mai avuto a che fare con valvole exup....praticamente si stacca lo spinotto della valvola e basta?
                              assolutamente no senn? ti d? errore al cruscotto
                              togli lo scarico
                              togli i cavi metallici che azionano la valvola dal lato del motorino elettrico ma non staccare assolutamente lo spinotto del motorino
                              monti il nuovo scarico

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ICEcool View Post
                                Hai ragione, con il catalizzatore la vasca chiusa non entra. Io ho risolto per le libere tagliando la carena... quando montero' il completo la saldo.. viva la vetroresina!!!
                                bo' con le mie il catalizzatore ci sta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X