mi sto' guardando un po' in giro per cambiare lo scarico alla mia R6 2008, rodaggio ultimato sono ormai a quota 1500 km per cui vorrei cominciare a farci qualche lavoretto pian piano.....vorrei montare un completo e sono ancora indeciso tra giannelli e arrow ...mi piacciono molto entrambi..ma la mia domanda e' questa se monto uno scarico completo omologato con db-killer e mantengo il filtro originale e necessario installare una power commander oppure si puo' fare in secondo momento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parere su scarico R6 2008
Collapse
X
-
dico una razzata.... scarico completo, senza filtro e senza bisogno di centraline aggiuntive... portala dal meccanico giusto e vedrai che andrà molto molto bene
-
Originally posted by danon79 View Postdico una razzata.... scarico completo, senza filtro e senza bisogno di centraline aggiuntive... portala dal meccanico giusto e vedrai che andr? molto molto bene
Comment
-
io l'ho fatto!
Scarico completo, un aggiustata alla carburazione e via!
La moto è perfetta e non ha bisogno di altro!
Ovviamente perde un pò ai bassi poichè ho eliminato la valvola, ma ora è come la volevo!
affidati ad un buon meccanico e vai tranquillo!
Io ne ho in mente uno, se vuoi ti passo il contatto in pm!
Comment
-
Originally posted by danon79 View Postio l'ho fatto!
Scarico completo, un aggiustata alla carburazione e via!
La moto ? perfetta e non ha bisogno di altro!
Ovviamente perde un p? ai bassi poich? ho eliminato la valvola, ma ora ? come la volevo!
affidati ad un buon meccanico e vai tranquillo!
Io ne ho in mente uno, se vuoi ti passo il contatto in pm!
Comment
-
Scusa ma gi? l'R6 hai bassi nn ? un fulmine di guerra!! poi se perdi ancora qualcosa ai bassi si ? ancora + fermi!! Io ho filtro centralina e scarico completo e ai bassi ? migliorata notevolmente!!
Secondo m? e meglio fare di pi? del solo scarico! se no tutti quelli che corrono che cosa lo fanno a fare!
Comment
-
Io penso che non valga molto la pena di spendere per uno scarico completo e non montare la centralina. Devi farlo rendere altrimenti mi sembra un po' un pacco...
Piuttosto io cambierei solo il terminale se interessa solo il sound.
P.s. ma siete sicuri che l'exup migliori sul serio i bassi? Non l'ho ancora capito,sento voci contrastanti
Comment
-
Originally posted by RD56 View PostScusa ma gi? l'R6 hai bassi nn ? un fulmine di guerra!! poi se perdi ancora qualcosa ai bassi si ? ancora + fermi!! Io ho filtro centralina e scarico completo e ai bassi ? migliorata notevolmente!!
Secondo m? e meglio fare di pi? del solo scarico! se no tutti quelli che corrono che cosa lo fanno a fare!
Comment
-
-
Originally posted by staccatore View Postio penso vada benissimo gi? con lo scarico originale se la usi in strada e fa anche un bel rombetto..., il completo lo consiglio solo a chi fa 'solo pista'...
quoto....come rombo per essere un'impianto originale non c'e' che dire! era solo per togliere il pignattone che c'e' sotto e che secondo me e' una delle cause dell'enorme calore che emana sta' moto....oltre che sicuramente liberandola avra' un'erogazione piu' fluida e lineare...o sbaglio?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Ferra 84 View Postmi piacerebbe......ma se poi va tappato? Le prestazioni da tappato?
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postcon la mia ho fatto i primi 1000km quasi solo in pista e ti assicuro che non manca proprio nulla questa moto gi? da originale... ha un'ottimo equilibrio sia ciclistico che di motore...naturalmente per uso esclusivo in pista uno scarico libero con centralina e filtro sicuramente ne gioverebbe sicuramente come smaltimento del calore.
La mia era piu' che altro una curiosit? tecnica....mi chiedo se mettendo il db-killer le prestazione ne risentano...
?
Comment
X
Comment