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brucio spesso le candele

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    #1

    brucio spesso le candele

    ho un r1 2000 con scarico tutto libero e airbox dinamico e quando la metto in moto la riscaldo con l'aria tirata fino a quando il display non comincia a segnare la temperatura (41?).
    pu? essere questo il motivo che mi fa bruciare le candele?

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    #2
    quando l'accendi dai gas?

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      #3
      Originally posted by vfr'89 View Post
      quando l'accendi dai gas?
      no ma stando l'aria tirata sta molto su di giri

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        #4
        Originally posted by salpone View Post
        no ma stando l'aria tirata sta molto su di giri
        Prova a metterla in moto con lo starter regolato al minimo o addirittura senza di questo tenedo il gas appena tirato il tanto che basti perch? scaldi appena cos? che regga il minimo senza l'aiuto dello starter
        Altrimenti il problema sta nella carburazione!
        Non ricordo bene se la R1 02,03 ? a carburatori o iniezione,mi sembra che abbia la centralina

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          #5
          Ciao!
          Probabilmente e' un problema di carburazione.
          Hai su anche il Kit Dynojet dedicato alla cassa filtro con presa dinamica?
          Perche' altrimenti oltre una certa velocita' sei magro a bestia ed
          e' normale che bruci le candele .
          Saluti!

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            #6
            Originally posted by darchettone View Post
            Ciao!
            Probabilmente e' un problema di carburazione.
            Hai su anche il Kit Dynojet dedicato alla cassa filtro con presa dinamica?
            Perche' altrimenti oltre una certa velocita' sei magro a bestia ed
            e' normale che bruci le candele .
            Saluti!
            no non ho un kit dynojet, ma ho fatto fare la regolazione dei carburatori con sostit.getti max e min da un preparatore.
            Last edited by salpone; 23-06-08, 19:34.

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              #7
              Ciao!
              Se nn ricordo male il kit per l'airbox con presa dinamica
              richiede la sostituzione/modifica anche delle membrane dei carburatori,
              altrimenti in versione originale i carburatori nn tollerano
              troppo bene di essere "soffiati".
              Dovresti provare a dare una tirata ad alta velocita' e poi verificare
              la carburazione,magari in pista.
              Io con la 2000 che avevo con configurazione come la tua nn ho mai avuto problemi,ma avevo il kit Dynojet dedicato.
              Saluti!

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                #8
                Originally posted by salpone View Post
                ho un r1 2000 con scarico tutto libero e airbox dinamico e quando la metto in moto la riscaldo con l'aria tirata fino a quando il display non comincia a segnare la temperatura (41?).
                pu? essere questo il motivo che mi fa bruciare le candele?

                thank
                con le modifiche fatte sei magro, tirando l'aria ancora di pi?

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                  #9
                  b?h dai, te la cavi con poco .....prova a bruciare quelle di un R7

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