Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assetto r1 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assetto r1 2003

    ragazzi aiutatemi qualcuno sa consigliarmi un assetto che vada bene per guida esaperata in strada e x girare in pista????????

  • Font Size
    #2
    lasciala come si trova in strada,in pista se veloce indurisci di poco le molle forcella e mono e un giro in meno di freno in estensione,poi e tutto calcolato in base al tuo peso

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi piace il concetto di "guida esasperata in strada".....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72
        non mi piace il concetto di "guida esasperata in strada".....
        quotone...ragazzi okkio in trada sempre..!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72
          non mi piace il concetto di "guida esasperata in strada".....
          Mi hai tolto il quote di tastiera (? l'equivalente del mi hai tolto le parole di bocca).

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi .....l'assetto originale nn mi sta bene
            purtroppo io giro moltissimo in costiera amalfitana.......quindi molti tornantini e x forza di cosa la guida li diventa esasperata........ma a chi di noi attirano le curve fatte comee si deve?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              io farei come dice meth, pi? la indurisci e pi? diventa impegnativa

              Comment


              • Font Size
                #8
                In che senso l'assetto originale non ti sta bene?
                Com'? il fondo stradale in costiera?
                Gomme?
                Come guidi(anni di esperienza)?
                Ci son troppe variabili per consigliare un assetto!!!
                L'assetto di base cmq non ? male come partenza!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kandrax
                  Originally posted by neeko72
                  non mi piace il concetto di "guida esasperata in strada".....
                  Mi hai tolto il quote di tastiera (? l'equivalente del mi hai tolto le parole di bocca).
                  Vab? io le rimetto e quindi .....QUOTO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Impossibile dare consigli di assetto ad occhi chiusi...ti dico cosa ho fatto io...

                    un click alla molla del mono (2 quando giro in coppia)
                    1/4 giro alle forche e un clik sotto

                    Rimane pi? stabile in uscita da curve a gas spalancato e affonda meno in staccata....ma questo va bene per me!

                    Poi ho rifatto forche alla K-service e montato ohlins al post...e le regolazioni sono state fatte diversamente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' impossibile consigliare un assetto ci sono troppe variabili!
                      Comunque calcola che il setup standard ? fatto per girare in strada per cui parti da li e ricorda che + la moto ? rigida e + ? difficile da guidare xk? le perdite di aderenza le senti meno e sono improvvise.
                      E' anche vero che una moto morbida da meno sicurezza soprattutto sul veloce ma almeno ti comunica meglio lo stato dinamico.
                      Tutti noi vorremmo avere la moto rigida nei curvoni veloci e bella morbida nel misto stretto ma purtroppo bisogna trovare un compromesso e quello lo devi trovare tu guidando e guidando.
                      E comunque calcola che bisogna vedere anche lo stile di guida se molto spigoloso o rotondo.
                      Ricordati che per strada ? molto importante non tenere troppo frenate in estensione le sosp.
                      Ciao!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X