Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico leo vinci r6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico leo vinci r6 2006

    ho intenzione di montare uno scarico completo leovinci ,volevo sapere se ci sono particolari procedure da fare tipo, se ce ,come eliminare la valvola di scarico. grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pandianik View Post
    ho intenzione di montare uno scarico completo leovinci ,volevo sapere se ci sono particolari procedure da fare tipo, se ce ,come eliminare la valvola di scarico. grazie a tutti

    Se monti lo scarico completo elimini la valvola allo scarico e il catalizzatore!!
    Io ho tolto direttamente i cavi dal motorino(dietro il mono), se togli completamente il motorino ti da un segnale di errore sulla strumentazione!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cosi pero la centralina continuerebbe a far funzionare il motorino, nessuno sa come fare ad escluderlo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se lo togli(stacchi lo spinotto) ti compare il segnale di errore!!!Che non comporta nulla pero vedere la spia accesa mi da fastidio!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fai come dice paolo 25 e non avrai problemi
          inoltre dovrai allungare il cavo della sonda lambda
          devi trovare il relativo connettore sotto il serbatoio,staccarlo e far passare il cavo in modo differente,onde evitare che sia in tiro,ma anche per non attorcigliarlo quando avviti la sonda sul nuovo scarico.

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma la sonda non si puo levare

            Comment


            • Font Size
              #7
              si la puoi levare e non da nessun segnale di errore!!!
              Sotto il serbatoio, lungo il telaio a dx(mi sembra) c'e' lo spitotto lo stacchi e puoi togliere tutto.
              Io l'ho tolto, pero ho la rapidbike con il modulo per la sonda lambda e va benissimo.

              Comment

              X
              Working...
              X