Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stm su R6 06-07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stm su R6 06-07

    c'e' qualcuno che la usa?

  • Font Size
    #2
    ok..deduco che non la usa nessuno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io...l'ho usata per 2 anni...un portento...l'originale non e' male ma la STM e' un altro pianeta....il cambio e' burro e puoi configurarla come vuoi....utilizzo i dischi della BARNETT!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ohhh...finalmente... senti na roba...tu che molla usavi? ogni quantoi cambiavi i dischi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti dico uso i barnett carbonio kevlar e non li ho cambiati per un anno!
          quando usavo gli originali li ho cambiati per sicurezza dopo una stagione!
          Molla....quella a tazza era la originale con cui me l'hanno consegnata....gli ho detto che la usavo solo in pista ed era perfetta!....purtroppo ho la frizione in talia ed al momento sono in USA....non posso controllare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io avevo su la molla da 40 ma non aveva nemmeno un filo di freno motore...peggio di un due tempi ora provero' quella da 60 che mi e' stata consigliata dall'STM...vedremo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma x montare la stm cosa bidnogna fare? x forza dischi diversi o si monta anche con gli originali? tararla ? difficile?

              Ale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                io avevo su la molla da 40 ma non aveva nemmeno un filo di freno motore...peggio di un due tempi ora provero' quella da 60 che mi e' stata consigliata dall'STM...vedremo...

                se non sbaglio era proprio la 60 quella con cui mi e' stata consegnata.....e ha sempre funzionato benissimo!

                Per Garzo....puoi usare tranquillamente i dischi originali!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i dischi van bene anche gli originali o cmq aftermarke per r6...per fare le tarature si cambia la molla e via...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X