Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tmax 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tmax 2008

    ciao ragazzi sono un nuovo iscritto...

    come da titolo avrete capito che posseggo un tamx 2008 e se scrivo qui ? perch? spero da voi smanettoni di ricevere qualche consiglio!!!!!

    volevo monatre le pinze radiali al mio tmax 2008 che come sapete dovrebbe avere una forcella simile a quella delle r6 prodotte dal 99 al 2004.
    molti di voi diranno beh ma che ci devi fare etc etc etc beh io vi dico che la mia passione va oltre l'estetica e la funzionalit? e se non riesco a modificare le qualsiasi cosa abbia un motore beh mi sento male...1!!!


    ora ho visto che la carpi moto fa diversi kit per la modifica della r6

    oggi ho notato che la braking fa i dischi r6 da 310 che sono completamente intercambiabili a quelli del tmax.

    se non fosse chiaro il problema e che per monatre quei dischi mis ervono delle staffe che vi giuro in tutta roma non sono riuscito a trovare. io sono di zona nord salario.

    se qualcuno per caso sapesse se le fork dlle r6 sono uguali anche come attacco dell'interasse a quelle del tmax 2008 mi risponda

    vi ringrazio anticipatamente e presto state sicuri verr? qui a scelgiere la mia r6 da pista.................

    lunedi sono stato a magione.
    io che ho fattos empre motard beh ora ho deciso di passare alla velocit?!!!!!!!

    ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by thoriltoro View Post
    ciao ragazzi sono un nuovo iscritto...

    come da titolo avrete capito che posseggo un tamx 2008 e se scrivo qui ? perch? spero da voi smanettoni di ricevere qualche consiglio!!!!!

    volevo monatre le pinze radiali al mio tmax 2008 che come sapete dovrebbe avere una forcella simile a quella delle r6 prodotte dal 99 al 2004.
    molti di voi diranno beh ma che ci devi fare etc etc etc beh io vi dico che la mia passione va oltre l'estetica e la funzionalit? e se non riesco a modificare le qualsiasi cosa abbia un motore beh mi sento male...1!!!


    ora ho visto che la carpi moto fa diversi kit per la modifica della r6

    oggi ho notato che la braking fa i dischi r6 da 310 che sono completamente intercambiabili a quelli del tmax.

    se non fosse chiaro il problema e che per monatre quei dischi mis ervono delle staffe che vi giuro in tutta roma non sono riuscito a trovare. io sono di zona nord salario.

    se qualcuno per caso sapesse se le fork dlle r6 sono uguali anche come attacco dell'interasse a quelle del tmax 2008 mi risponda

    vi ringrazio anticipatamente e presto state sicuri verr? qui a scelgiere la mia r6 da pista.................

    lunedi sono stato a magione.
    io che ho fattos empre motard beh ora ho deciso di passare alla velocit?!!!!!!!

    ciao a tutti
    Il T MAX 2008 monta le forcelle da 43 mm,per? non s? se sono come quelle dell' R6
    Cmq ti consiglio di guardare sul sito T MAX CLUB, trovi tutte le modifiche e spiegazioni che vuoi!

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      il bello ? che gi? sono iscritto..............................

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenuto!!

        Comment

        X
        Working...
        X