Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda quotazioni R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fossi in tè la cercherei grigia! Vuoi mettere.....dai quella rossa è già nata scolorita,quella blu era bella quando c'era vale gauloises e sennò poi ti compri una carena in abs su ebay già verniciata e te la fai come vuoi,guarda ,quasi quasi...tutto quel grigio mi ha rotto le p...e!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io la mia solo pista senza pezzi originali quando l'ho messa a 5500 e' andata via a ruba...la volevano in 5 e ci manca poco che si accoppano per prenderla magari se avevo pezzi originali la vendevo anche sui 6000...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Che avete contro le lava red????
        Quoto , che avete contro le lava, e' un colore molto piu' particolare del solito e poi e' vero anche da me se ne vedono molte in giro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TheEngineer View Post


          Quoto , che avete contro le lava, e' un colore molto piu' particolare del solito e poi e' vero anche da me se ne vedono molte in giro
          A parer mio la lava red ? il piu bel colore relativo al mod 04 anche se non ? che mi vada particolarmente. Blu non mi piacciono le grafiche (meglio le grafiche della 00/01), grigia mi pare un colore da moto turismo...

          Dal mio punto di vista prenderei le carene in vetroresina e la farei bianco perla con la pancia nera metallizzata

          Scusate nn voglio offenere nessuno, ? solo ed esclusivamente un gusto personale... se avessimo tutti gli stessi gusti esisterebbe un unico colore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KneeSlider View Post
            x Microgroove, 6k direi che si potranno trovare l'anno prossimo ma le lava red.

            Esperienza personale (che la volevo blu), sotto ai 7000 ? durissima trovarne in colorazione blu e "in ordine" .
            Io le ho comprate entrambe blu....

            Comment


            • Font Size
              #21
              La mia 2003 quanto varrebbe secondo voi??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                La mia 2003 quanto varrebbe secondo voi??
                Io non la venderei per meno di 5000 euro originale... ovviamente con gomme e tagliando a posto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lukamax View Post
                  Io non la venderei per meno di 5000 euro originale... ovviamente con gomme e tagliando a posto
                  Nemmeno io la venderei a meno di quel prezzo... ma non ti si fila nessuno... L'ho messa a 4700....


                  sto pensando seriamente di venderla per esportazione al tizio che mi offr? 4000 euro.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Purtroppo oggi ? difficile venere qualsiasi moto...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X