Fossi in tè la cercherei grigia! Vuoi mettere.....dai quella rossa è già nata scolorita,quella blu era bella quando c'era vale gauloises e sennò poi ti compri una carena in abs su ebay già verniciata e te la fai come vuoi,guarda ,quasi quasi...tutto quel grigio mi ha rotto le p...e!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda quotazioni R1
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io la mia solo pista senza pezzi originali quando l'ho messa a 5500 e' andata via a ruba...la volevano in 5 e ci manca poco che si accoppano per prenderla magari se avevo pezzi originali la vendevo anche sui 6000...
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View Post
Quoto , che avete contro le lava, e' un colore molto piu' particolare del solito e poi e' vero anche da me se ne vedono molte in giro
Dal mio punto di vista prenderei le carene in vetroresina e la farei bianco perla con la pancia nera metallizzata
Scusate nn voglio offenere nessuno, ? solo ed esclusivamente un gusto personale... se avessimo tutti gli stessi gusti esisterebbe un unico colore
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by lukamax View PostIo non la venderei per meno di 5000 euro originale... ovviamente con gomme e tagliando a posto
sto pensando seriamente di venderla per esportazione al tizio che mi offr? 4000 euro.....
Comment
X
Comment