Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne ho trovato uno usato...sto trattando sul prezzo...la base ? di 200 euro, che cosa "fa" di buono un kit del genere?
ed il prezzo che mi ha sparato com'??
allora il kit di cui parli,se fosse davvero completo,comprenderebbe 3 serie di getti,di spilli,e di polverizzatori.
Una serie di tubi in gomma,un imbutino in alluminio,i condotti in carbonio che vanno all'air box.
Le molle interne ai carburatori.
Il tutto ottimizzato a dovere,ti rende l'erogazione piu' piena ai medi e forse anche qualcosina agli alti.
C'e' pero' un punto secondo me fondamentale:e cioe' che tale kit ha senso solo sotto un motore elaborato (rapporto di compressione,scarico completo,filtro aria racing,rapporti ad hoc).
io onestamente ho provato questo kit sotto una 2002 di un mio amico,il kit era di Lorenzini,senza scarico completo e senza motore elaborato,e a parte un po' piu' di coppia ai medi nulla di piu'.
Quindi valuta bene.
il prezzo e' un pelo piu' alto di quello che ha pagato il mio amico i soli getti,spilli e polverizzatori.
Comment