Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KIT YEC Carburatori, cos'? di preciso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KIT YEC Carburatori, cos'? di preciso?

    Ne ho trovato uno usato...sto trattando sul prezzo...la base ? di 200 euro, che cosa "fa" di buono un kit del genere?
    ed il prezzo che mi ha sparato com'??

    Grazie

  • Font Size
    #2
    di quale moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      R6 2002

      Comment


      • Font Size
        #4
        ops,perdona non avevo visto l'R6!!!

        allora il kit di cui parli,se fosse davvero completo,comprenderebbe 3 serie di getti,di spilli,e di polverizzatori.
        Una serie di tubi in gomma,un imbutino in alluminio,i condotti in carbonio che vanno all'air box.
        Le molle interne ai carburatori.

        Il tutto ottimizzato a dovere,ti rende l'erogazione piu' piena ai medi e forse anche qualcosina agli alti.
        C'e' pero' un punto secondo me fondamentale:e cioe' che tale kit ha senso solo sotto un motore elaborato (rapporto di compressione,scarico completo,filtro aria racing,rapporti ad hoc).

        io onestamente ho provato questo kit sotto una 2002 di un mio amico,il kit era di Lorenzini,senza scarico completo e senza motore elaborato,e a parte un po' piu' di coppia ai medi nulla di piu'.
        Quindi valuta bene.

        il prezzo e' un pelo piu' alto di quello che ha pagato il mio amico i soli getti,spilli e polverizzatori.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vuoi ti metto in contatto con il mio amico e vi scambiate delle info.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Va beh se mi dici che non prendo molto col motore originale (ho solo il terminale...) lascio perdere, magari ci ripenso pi? in la

            cio? anche se fossero 150 euro al posto di 200 son sempre troppi soldi solo per un pelino di coppia in pi?

            grazie 1000 delle info comunque

            magari se scende PARECCHIO il prezzo ci faccio la pensata...gli ho appena chiesto se c'? tutto ci? che mi hai detto te...vedo che dice

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh,se a 200 euro ti da' tutto quello che ho scritto (cioe' anche condotti,tubi e imbutino) e' un ottimo prezzo!

              Comment

              X
              Working...
              X