Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ruota anteriore frenata..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La prossima volta che pulisci i pistoncini usa lo chant? clair sgrassatore.
    Poi una spazzolata con uno spazzolino e una soffiata leggera...

Quella della depressione scritta da frankie22 per me significa che chiude la vaschetta dell'olio prima di pompare in modo che si crei depressione nella vaschetta rispetto alla pompa.

Comunque sia aiutano molto i dischi flottanti veri.

Come gi? scritto, a freni caldi non sono cos? frenati come a freddo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      La prossima volta che pulisci i pistoncini usa lo chant? clair sgrassatore.
      Poi una spazzolata con uno spazzolino e una soffiata leggera...

Quella della depressione scritta da frankie22 per me significa che chiude la vaschetta dell'olio prima di pompare in modo che si crei depressione nella vaschetta rispetto alla pompa.

Comunque sia aiutano molto i dischi flottanti veri.

Come gi? scritto, a freni caldi non sono cos? frenati come a freddo.
      per? quando ho provato a girare la ruota della mia moto ho provato nello stesso momento la ruota della moto del mio amico e girava molto di pi?..
      forse perch? l'impianto frenante ? diverso? r6 99-00 VS r6 06-07
      ma il discorso spurgo potrebbe giovare?

Comment

• Font Size
        Si il discorso spurgo giova.... cambia l'olio se ? dentro da pi? di un anno.... tutto fa brodo.... ma sicuramente non sar? mai come quella del tuo amico che ha la 07....
        Anche perch? i suoi pistoncini sono nuovi... la pompa nuova...

Comment

• Font Size
          poi lui ha le pinze radiali te no

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            poi lui ha le pinze radiali te no
            Non c'entra con il discorso della ruota frenata

Comment

• Font Size
              Magari con il tuo caso non centra ma i 2 spessori a lato della ruota sono giusti
              di solito uno è più grande dell'altro se l'inverti la ruota si sposta un pelo da una parte risultandoti un pò frenata

Comment

• Font Size
                Magari con il tuo caso non centra ma i 2 spessori a lato della ruota sono giusti
                di solito uno è più grande dell'altro se l'inverti la ruota si sposta un pelo da una parte risultandoti un pò frenata

devo provarle tutte quindi..
                cambio olio ecc ecc ?
                raga mi è venuto in mente una cosa..
                non so voi ma io la sera prima di andare in pista metto alla leva freno un elastico in tiro..
                mi è stato detto che così esce qualche bollicina d'aria e la moto frena meglio ..
                dato che l'altra volta ho tenuto l'elastico per due giorni abbondanti non è che la causa sia questa e quindi devo proprio optare per lo spurgo?
                che dite?è possibile?
                Last edited by maxgen2003; 16-06-08, 19:01.

Comment

• Font Size
                  ma sinceramente io non lo farei perchè così mantieni l'impinto sotto stres per un periodo veramente lungo
                  lasciala libera.

Comment

• Font Size
                    ma sinceramente io non lo farei perch? cos? mantieni l'impinto sotto stres per un periodo veramente lungo
                    lasciala libera.
                    quindi potrebbe essere stata la causa?
                    e basterebbe lo spurgo?

Comment

• Font Size
                      ahhahaha....non mi ascolti ..."libero" ha spiegato il punto a te oscuro lo spurgo NON centra NULLA nel tuo caso....e' semplicemente fuori asse la pinza.....fai quello che ti ho scritto e vedrai anche la tua ruota scorrera' di piu'.....non fosse questo hai altri problemi!

Comment

• Font Size
                        di solito uno ? pi? grande dell'altro se l'inverti la ruota si sposta un pelo da una parte risultandoti un p? frenata
                        Domani controllo, ma gli spessori mi pare siano uguali

Comment

• Font Size
                          Mantenere la ruota frenata con elastico non ? sbagliato... impianto in pressione escono bollicine... ? vero...

Quella delle radiali sembra una stupidata ma ho verificato che ? vero, anche su impianti brembo le triple bridge radiali restano meno frenate di quelle assiali

Comment

• Font Size
                            Mantenere la ruota frenata con elastico non ? sbagliato... impianto in pressione escono bollicine... ? vero...

Quella delle radiali sembra una stupidata ma ho verificato che ? vero, anche su impianti brembo le triple bridge radiali restano meno frenate di quelle assiali
                            ?
                            e quindi che fare?
                            inizio con lo spurgo e poi si vedr??

Comment

• Font Size

Ale....digli tu di fare quello che gli ho consigliato di fare...poi ringrazia te....a me non interessa.....pero' gli do un consiglio che vale la pena provare per esperienza vissuta e mi trovo completamente ignorato.....me sta a fa gira' la girante!

Comment

• Font Size
                                Il discorso di jetpipe comunque ? pi? vero per le radiali... serri e metti in asse con le pinza premuta e centrata.... ma per le assiali.... uhmmmmmm

Comment

X
                                Working...
                                X