Allora come ti ? sembrata la moto con arata.
Io la scartai, superiore a molti ma.............
Premetto che ad ora non ho avuto raffronti con altri perch? di questi scarichi nessuno ne s? niente,a me arrivarono dalla germania (poi ti dico)
cercavamo qualcosa che hai bassi desse di pi? (per un uso anche stradale,
in situazione misto lento e passi montani)Vabbe lasciamo le considerazioni.
ti illustro le mie perpressit?,(mie e, ho girato con la moto per 3/4 ore pista 5 giorni su strada)
come hai notato sporgono un po di lato perch? son grossi,sintomo di pienezza sul basso,l'obbittivo che avevamo preposto,ma poi mi son dovuto scontrare col fatto che "regolata in pista" vallelunga non tanto veloce ma buona per la regolazione dal basso,su stada avevo sempre il problema che ai semafori ad uno stop lungo mi si spegneva,ho montato filtro race 2 cambiato candele,ma niente ho dovuto cambiare la mappatura,
per farla breve,per ogni tragitto una mappatura,(pista,montagna,misto)ccamminavo col palmare dietro e a me questo scocciava,poi abbiamo deciso di puntare sull'impianto della Tiforce che stiamo aspettando.
Abbiamo intenzione di allestire una moto per gareggiare,ed anche passare le nostre conoscanze a clienti,ne abbiamo un buon numero con r1 2004 (Io parlo del mio amico conc e pilota,lui gareggia con la 2003 e non cambia per ora perch? ha molto filing.io ho solo fatto da tester,lui s? dche sono un pignolo e perfezzionista e so cogliere e seppur minimi cambiamenti, ed anche la mia infuenza che ho sul nostro gruppo di motociclisti)
Con questo dico che con un po di tempo e prove al setup ideale ci arriviamo,ma non avevo riferimenti con altri.
Ora tu li moti se vuoi scambiare dati li inserisco nella mia banca.
In definitiva mie considerazioni bisogna lavorarci.
Ciao sotto dai benzina metti le levette dell'airbox al massimo filtro race2
Io la scartai, superiore a molti ma.............
Premetto che ad ora non ho avuto raffronti con altri perch? di questi scarichi nessuno ne s? niente,a me arrivarono dalla germania (poi ti dico)
cercavamo qualcosa che hai bassi desse di pi? (per un uso anche stradale,
in situazione misto lento e passi montani)Vabbe lasciamo le considerazioni.
ti illustro le mie perpressit?,(mie e, ho girato con la moto per 3/4 ore pista 5 giorni su strada)
come hai notato sporgono un po di lato perch? son grossi,sintomo di pienezza sul basso,l'obbittivo che avevamo preposto,ma poi mi son dovuto scontrare col fatto che "regolata in pista" vallelunga non tanto veloce ma buona per la regolazione dal basso,su stada avevo sempre il problema che ai semafori ad uno stop lungo mi si spegneva,ho montato filtro race 2 cambiato candele,ma niente ho dovuto cambiare la mappatura,
per farla breve,per ogni tragitto una mappatura,(pista,montagna,misto)ccamminavo col palmare dietro e a me questo scocciava,poi abbiamo deciso di puntare sull'impianto della Tiforce che stiamo aspettando.
Abbiamo intenzione di allestire una moto per gareggiare,ed anche passare le nostre conoscanze a clienti,ne abbiamo un buon numero con r1 2004 (Io parlo del mio amico conc e pilota,lui gareggia con la 2003 e non cambia per ora perch? ha molto filing.io ho solo fatto da tester,lui s? dche sono un pignolo e perfezzionista e so cogliere e seppur minimi cambiamenti, ed anche la mia infuenza che ho sul nostro gruppo di motociclisti)
Con questo dico che con un po di tempo e prove al setup ideale ci arriviamo,ma non avevo riferimenti con altri.
Ora tu li moti se vuoi scambiare dati li inserisco nella mia banca.
In definitiva mie considerazioni bisogna lavorarci.
Ciao sotto dai benzina metti le levette dell'airbox al massimo filtro race2
Comment