Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X mito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X mito

    Allora come ti ? sembrata la moto con arata.
    Io la scartai, superiore a molti ma.............

    Premetto che ad ora non ho avuto raffronti con altri perch? di questi scarichi nessuno ne s? niente,a me arrivarono dalla germania (poi ti dico)
    cercavamo qualcosa che hai bassi desse di pi? (per un uso anche stradale,
    in situazione misto lento e passi montani)Vabbe lasciamo le considerazioni.

    ti illustro le mie perpressit?,(mie e, ho girato con la moto per 3/4 ore pista 5 giorni su strada)
    come hai notato sporgono un po di lato perch? son grossi,sintomo di pienezza sul basso,l'obbittivo che avevamo preposto,ma poi mi son dovuto scontrare col fatto che "regolata in pista" vallelunga non tanto veloce ma buona per la regolazione dal basso,su stada avevo sempre il problema che ai semafori ad uno stop lungo mi si spegneva,ho montato filtro race 2 cambiato candele,ma niente ho dovuto cambiare la mappatura,
    per farla breve,per ogni tragitto una mappatura,(pista,montagna,misto)ccamminavo col palmare dietro e a me questo scocciava,poi abbiamo deciso di puntare sull'impianto della Tiforce che stiamo aspettando.
    Abbiamo intenzione di allestire una moto per gareggiare,ed anche passare le nostre conoscanze a clienti,ne abbiamo un buon numero con r1 2004 (Io parlo del mio amico conc e pilota,lui gareggia con la 2003 e non cambia per ora perch? ha molto filing.io ho solo fatto da tester,lui s? dche sono un pignolo e perfezzionista e so cogliere e seppur minimi cambiamenti, ed anche la mia infuenza che ho sul nostro gruppo di motociclisti)
    Con questo dico che con un po di tempo e prove al setup ideale ci arriviamo,ma non avevo riferimenti con altri.
    Ora tu li moti se vuoi scambiare dati li inserisco nella mia banca.
    In definitiva mie considerazioni bisogna lavorarci.
    Ciao sotto dai benzina metti le levette dell'airbox al massimo filtro race2

  • Font Size
    #2
    Ma i pvt no???

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh angelo pu? essere utile per chi fosse interessato a un parere sugli arata, no?
      a me piacerebbe sapere che ne pensa Davide di questi scarichi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbe se la metti cos?,scusa chiedo venia

        Ma la mia non era un botta e risposta a due con l'amico mito,
        ma bensi aprire una discussione sui terminali arata per chiunque li abbia
        montati o intenzione di farlo.
        A me non piace tenersi informazioni per se,ma scambiarle tutto qui.

        Vorr? dire ho sbagliato titolo dovevo chiamarlo in altro modo ma ? il primo che mi ? venuto tutto qui.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai fatto benissimo Devil...infatti anche a me interessavano pareri su questi scarichi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DevilR1
            Vabbe se la metti cos?,scusa chiedo venia

            Ma la mia non era un botta e risposta a due con l'amico mito,
            ma bensi aprire una discussione sui terminali arata per chiunque li abbia
            montati o intenzione di farlo.
            A me non piace tenersi informazioni per se,ma scambiarle tutto qui.

            Vorr? dire ho sbagliato titolo dovevo chiamarlo in altro modo ma ? il primo che mi ? venuto tutto qui.
            Ok .... no problem .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che dire... la moto tuona tantissimo.. differenza con gli akra evo?Nulla.. forse spinge qualche cosa in pi? sopra.. ma aspetto di fare una mappatura dedicata...

              Cmq. sono molto fighi.. e non li ha nessuno.. a me d? soddisfazione pure quello...



              Comment

              X
              Working...
              X