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Domanda Exup

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    #16
    Originally posted by darchettone View Post
    Ammazza oh,sono piu' confuso di prima!
    In realta' pur avendola tolta,neanche io so dire se e' meglio
    o peggio,ma la colpa di questa indecisione la davo al
    fatto che la mia nn funzionava bene.....
    Ma voi nn e' che state meglio di me!
    Vabbe',domani la rimonto sistemata,e poi faccio un report.
    Vediamo un po!
    Saluti!
    bravo fai sapere

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      #17
      Originally posted by darchettone View Post
      Ammazza oh,sono piu' confuso di prima!
      In realta' pur avendola tolta,neanche io so dire se e' meglio
      o peggio,ma la colpa di questa indecisione la davo al
      fatto che la mia nn funzionava bene.....
      Ma voi nn e' che state meglio di me!
      Vabbe',domani la rimonto sistemata,e poi faccio un report.
      Vediamo un po!
      Saluti!
      senza hai un vuoto fino a 3.000. da cui riprende di colpo dandoti l'impressione
      di tirare parecchio..

      ma ? solo un impressione dovuta dal buco precedente

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        #18
        Valvola rimontata!
        Allora,ho rimontato la valvola ed ho tensionato i cavi come
        da manuale d'officina,posizionando la stessa nel punto
        indicato sempre sul manuale.....
        Minchia se va!
        Fino a 4000 giri e' un'altro mondo,coppione one one!
        Poi ho notato che dai 6000 agli 8000 va un po' meglio di prima,sembra
        piu' carburata e pronta,prende i giri piu' volentieri,dai 9000 a limitatore francamente nn ho notato differenze.
        Altra differenza grossa,fa meno rumore ma principalmente nn si sentono molto
        gli scoppietti in rilascio (questo nn me lo doveva fare )
        Insomma va di piu' con la valvola,e nn poco.
        Pero' bisogna tenerla sotto controllo,perche' prima di toglierla era sfasata e
        la moto nn andava un cacchio.Se funziona male il decadimento e' notevole.
        Controllate gente!

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          #19
          come hai fatto lo zero?

          cioè valvola chiusa..

          io ho usato quel riferimento sulla carrucola

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            #20
            Esatto,quella gobbetta che sta' sulla carrucola dopo avere acceso il quadro deve posizionarsi in orizzontale sulla sinistra.I cavi devono avere un gioco laterale di 1.5 mm.
            Saluti!

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              #21
              Originally posted by darchettone View Post
              Esatto,quella gobbetta che sta' sulla carrucola dopo avere acceso il quadro deve posizionarsi in orizzontale sulla sinistra.I cavi devono avere un gioco laterale di 1.5 mm.
              Saluti!
              io credo di averlo fatto a quadro spento..

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                #22
                Quando accendi il quadro la valvola va verso il tutto aperto e poi torna indietro e si posiziona con la gobbetta in orizzontale.
                Senno' normalmente e' tutta chiusa(la gobbetta e' un po' verso il basso.
                Saluti!

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                  #23
                  Originally posted by darchettone View Post
                  Quando accendi il quadro la valvola va verso il tutto aperto e poi torna indietro e si posiziona con la gobbetta in orizzontale.
                  Senno' normalmente e' tutta chiusa(la gobbetta e' un po' verso il basso.
                  Saluti!
                  potrebbe essere una spiegazione al fatto che la mia r1 sembra non andare un cazz

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                    #24
                    Dove nn ti sembra andare,bassi medi o alti?
                    Fa rumore allo scarico o e' molto silenziosa?
                    Quando rilasci il gas borbotta e lo senti dallo scarico o ti sembrano soffocati i borbottii?
                    Nn sono pazzo eh!
                    Saluti :-)

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                      #25
                      Originally posted by darchettone View Post
                      Dove nn ti sembra andare,bassi medi o alti?
                      Fa rumore allo scarico o e' molto silenziosa?
                      Quando rilasci il gas borbotta e lo senti dallo scarico o ti sembrano soffocati i borbottii?
                      Nn sono pazzo eh!
                      Saluti :-)
                      in allungo..

                      la valvola funziona ma l'ho allineata a quadro spento!
                      provo a rifarlo con il quadro acceso e vediamo come va!

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                        #26
                        Prova a vedere,se nn apre tutta nn allunga,anche a me faceva lo stesso,
                        pero' per colpa dei cavi lenti.
                        Saluti!

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                          #27
                          ho dato un occhio al manuale d'officina..

                          spiegano di inserire una spina nel foro, registrare i cavi,
                          pero' non specificano da nessuna parte di accendere il quadro!
                          Last edited by max750s; 30-06-08, 19:07.

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