Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammazza oh,sono piu' confuso di prima!
In realta' pur avendola tolta,neanche io so dire se e' meglio
o peggio,ma la colpa di questa indecisione la davo al
fatto che la mia nn funzionava bene.....
Ma voi nn e' che state meglio di me!
Vabbe',domani la rimonto sistemata,e poi faccio un report.
Vediamo un po!
Saluti!
Ammazza oh,sono piu' confuso di prima!
In realta' pur avendola tolta,neanche io so dire se e' meglio
o peggio,ma la colpa di questa indecisione la davo al
fatto che la mia nn funzionava bene.....
Ma voi nn e' che state meglio di me!
Vabbe',domani la rimonto sistemata,e poi faccio un report.
Vediamo un po!
Saluti!
senza hai un vuoto fino a 3.000. da cui riprende di colpo dandoti l'impressione
di tirare parecchio..
ma ? solo un impressione dovuta dal buco precedente
Valvola rimontata!
Allora,ho rimontato la valvola ed ho tensionato i cavi come
da manuale d'officina,posizionando la stessa nel punto
indicato sempre sul manuale.....
Minchia se va!
Fino a 4000 giri e' un'altro mondo,coppione one one!
Poi ho notato che dai 6000 agli 8000 va un po' meglio di prima,sembra
piu' carburata e pronta,prende i giri piu' volentieri,dai 9000 a limitatore francamente nn ho notato differenze.
Altra differenza grossa,fa meno rumore ma principalmente nn si sentono molto
gli scoppietti in rilascio (questo nn me lo doveva fare )
Insomma va di piu' con la valvola,e nn poco.
Pero' bisogna tenerla sotto controllo,perche' prima di toglierla era sfasata e
la moto nn andava un cacchio.Se funziona male il decadimento e' notevole.
Controllate gente!
Esatto,quella gobbetta che sta' sulla carrucola dopo avere acceso il quadro deve posizionarsi in orizzontale sulla sinistra.I cavi devono avere un gioco laterale di 1.5 mm.
Saluti!
Esatto,quella gobbetta che sta' sulla carrucola dopo avere acceso il quadro deve posizionarsi in orizzontale sulla sinistra.I cavi devono avere un gioco laterale di 1.5 mm.
Saluti!
Quando accendi il quadro la valvola va verso il tutto aperto e poi torna indietro e si posiziona con la gobbetta in orizzontale.
Senno' normalmente e' tutta chiusa(la gobbetta e' un po' verso il basso.
Saluti!
Quando accendi il quadro la valvola va verso il tutto aperto e poi torna indietro e si posiziona con la gobbetta in orizzontale.
Senno' normalmente e' tutta chiusa(la gobbetta e' un po' verso il basso.
Saluti!
potrebbe essere una spiegazione al fatto che la mia r1 sembra non andare un cazz
Dove nn ti sembra andare,bassi medi o alti?
Fa rumore allo scarico o e' molto silenziosa?
Quando rilasci il gas borbotta e lo senti dallo scarico o ti sembrano soffocati i borbottii?
Nn sono pazzo eh!
Saluti :-)
Dove nn ti sembra andare,bassi medi o alti?
Fa rumore allo scarico o e' molto silenziosa?
Quando rilasci il gas borbotta e lo senti dallo scarico o ti sembrano soffocati i borbottii?
Nn sono pazzo eh!
Saluti :-)
in allungo..
la valvola funziona ma l'ho allineata a quadro spento!
provo a rifarlo con il quadro acceso e vediamo come va!
Comment