Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Yamaha r6 2006-07 pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Yamaha r6 2006-07 pista

    Ciao ragazzi sono combattuto dal cambiare il mio gsx r 600 k4 pronto pista con un r6 2006 sempre pista, ma sono molto indeciso se fare questo salto, premetto che frequento le piste da qualche anno per darvi un idea al mugello col mio k4 giro sull' 2.11 di passo e non so se effettivamente cambiando moto riuscirei a fare un ulteriore salto di qualit?, e sopratutto guidarla sfruttando le sue potenzialit?. Chiedo a voi consiglio che magari avete avuto esperienza. grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pandianik View Post
    Ciao ragazzi sono combattuto dal cambiare il mio gsx r 600 k4 pronto pista con un r6 2006 sempre pista, ma sono molto indeciso se fare questo salto, premetto che frequento le piste da qualche anno per darvi un idea al mugello col mio k4 giro sull' 2.11 di passo e non so se effettivamente cambiando moto riuscirei a fare un ulteriore salto di qualit?, e sopratutto guidarla sfruttando le sue potenzialit?. Chiedo a voi consiglio che magari avete avuto esperienza. grazie a tutti.
    A detta di CokiDrug che ha fatto la suzuki cup 600 nel 2005 e la R6 cup nel 2006-2007 .... l'R6 ? un gradino sopra soprattutto di motore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ragazzi altri consigli

      Comment


      • Font Size
        #4
        passa al 1000

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente fai un salto nn indifferente! magari subito con l'R6 farai fatica, cosa che ? successa anche a me passando dal R6 00 al R6 07!
          le prime 2 uscite ho faticato, ma poi uno spasso, veramente una lama di rasoio!

          Comment

          X
          Working...
          X