Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho montato quello della DIAPASON RACING in carbonio ed abbinato allo scarico AKRAPOVIC da' i suoi risultati pero' costa un botto.....ciao
a livello di volume interno il diapason ? identico all'originale e ha la presa d'aria dinamica oppure ha un volume maggiore? Avevo una mezza idea di costruirlo in VTR dato che ne ho uno originale "di scorta" su cui fare un calco
io ho modificato l originale. ho aumentato il diametro d entrata,fatto tubo d aspirazione pi? lungo e costruito bocca d aspirazione sopra il radiatore x prendere pi? aria. spesa minima e un po di ore di lavoro, e vi assicuro che il risultato si sente parecchio.
io ho modificato l originale. ho aumentato il diametro d entrata,fatto tubo d aspirazione pi? lungo e costruito bocca d aspirazione sopra il radiatore x prendere pi? aria. spesa minima e un po di ore di lavoro, e vi assicuro che il risultato si sente parecchio.
l' airbox DIAPASON ad occhio sembra essere di volume + grande rispetto all' oriignale e cmq io precedentemente avevo fatto la modifica all' originale allargando la bocca e mettendo una presa dinamica in vtr, che vendo ad € 60.00, se a qualcuno interessa posso mandare foto.........
l' airbox DIAPASON ad occhio sembra essere di volume + grande rispetto all' oriignale e cmq io precedentemente avevo fatto la modifica all' originale allargando la bocca e mettendo una presa dinamica in vtr, che vendo ad ? 60.00, se a qualcuno interessa posso mandare foto.........
Complimenti !!! bel lavoro , volevo solo sapere se le differenze sono evidenti rispetto a prima , e se il sound si arricchisce di rumore di aspirazione !!
Comment