Ragazzi mi potete consigliare un airbox da montare per la mia R1....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AirBox R1 2002
Collapse
X
-
Originally posted by salsero View PostIo ho montato quello della DIAPASON RACING in carbonio ed abbinato allo scarico AKRAPOVIC da' i suoi risultati pero' costa un botto.....ciao
Comment
-
io ho modificato l originale. ho aumentato il diametro d entrata,fatto tubo d aspirazione pi? lungo e costruito bocca d aspirazione sopra il radiatore x prendere pi? aria. spesa minima e un po di ore di lavoro, e vi assicuro che il risultato si sente parecchio.
Comment
-
Originally posted by lolor1 View Postio ho modificato l originale. ho aumentato il diametro d entrata,fatto tubo d aspirazione pi? lungo e costruito bocca d aspirazione sopra il radiatore x prendere pi? aria. spesa minima e un po di ore di lavoro, e vi assicuro che il risultato si sente parecchio.
Comment
-
Originally posted by lolor1 View Postio ho modificato l originale. ho aumentato il diametro d entrata,fatto tubo d aspirazione pi? lungo e costruito bocca d aspirazione sopra il radiatore x prendere pi? aria. spesa minima e un po di ore di lavoro, e vi assicuro che il risultato si sente parecchio.
Comment
-
l' airbox DIAPASON ad occhio sembra essere di volume + grande rispetto all' oriignale e cmq io precedentemente avevo fatto la modifica all' originale allargando la bocca e mettendo una presa dinamica in vtr, che vendo ad € 60.00, se a qualcuno interessa posso mandare foto.........
Comment
-
Originally posted by salsero View Postl' airbox DIAPASON ad occhio sembra essere di volume + grande rispetto all' oriignale e cmq io precedentemente avevo fatto la modifica all' originale allargando la bocca e mettendo una presa dinamica in vtr, che vendo ad ? 60.00, se a qualcuno interessa posso mandare foto.........Originally posted by taboxxx View Postio ho fatto la modifica avevo postato anche un post in merito..se vuoi posso farti vedere il risultato
postate le foto e date una accurata spiegazione di come agire sull' airbox originale?
grazie
Comment
X
Comment