Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piedini radiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piedini radiali

qualcuno s? se posso montare i piedini pinza radiale di una handa cbr 1000 rr del 2005 su una yamaha r1 del 98 /00 ?

• Font Size
    Secondo me no.. visto che le R1 98 avevano lo stelo da 41 e la Honda al 99% avrà un 43...

Cmq. vediamo se altri confermano o smentiscono..

Fai prima a cercare una forca usata e fai le piastre al limite..

Comment

• Font Size
      Fai prima a mettere la forcella R1 2004-06; i fori sulle piastre sono uguali

Comment

• Font Size
        Mi pare che abbia ragione Kneeslider se qualcuno conferma le misure dei fori alle piastre mi pare che siano 54 sotto, 50 o 51 sopra.

Comment

• Font Size
          Tutte le R1 98-2006 hanno i fori piastra ?54 sotto e ?50 sopra, parola di lupetto

Comment

• Font Size
            Quindi se anche il perno ruota ? uguale come diametro... sei a cavallo.... di un lupetto

Comment

• Font Size
              se le forcelle sono tutte uguali, un mio amico vende i piedini e le pinze di una 04... voleva montarle sulla 03 ma poi ha venduto la moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                se le forcelle sono tutte uguali, un mio amico vende i piedini e le pinze di una 04... voleva montarle sulla 03 ma poi ha venduto la moto...
                Spetta spetta, fammi capire...
                Io ho una R1 modello 2002/2003, se trovo piedini e pinze "radiali" di una R1 ultimo tipo posso metterle sulla mia ? Ho capito bene ?
                Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  solo piedini e pinze non si pu? fare;

il diametro esterno dei foderi ? uguale tra le annate ma le 98-01 hanno lo stelo ?41, le 02-06 l'hanno da ?43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    solo piedini e pinze non si pu? fare;
                    il diametro esterno dei foderi ? uguale tra le annate ma le 98-01 hanno lo stelo ?41, le 02-06 l'hanno da ?43.
                    Quindi confermi quanto ho pi? sopra scritto? Se trovo piedini e pinze radiali di un modello recente posso schiaffarle sulla mia che ? del 2002/2003?
                    Ciaooo

MAX

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Quindi confermi quanto ho più sopra scritto? Se trovo piedini e pinze radiali di un modello recente posso schiaffarle sulla mia che è del 2002/2003?
                      Ciaooo

MAX
                      Si ma devi sapere che le R1 2004-2006 hanno i dischi anteriori da Ø320 mm; le precedenti da Ø298.

Dovresti poi prendere i dischi da Ø320 adattabili al cerchio 2002 oppure un cerchio 2004+dischi.

Cmq con le pastiglie giuste anche le 98-2003 frenano bene; non serve "radializzare" tanto le pinze sono pressochè identiche.....
                      Last edited by KneeSlider; 12-06-08, 17:53.

Comment

• Font Size
                        io sapevo piedini 04 sulla 02 con pinze ecc, e dischi da 320 perchè la 02 li ha più piccoli...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Cmq con le pastiglie giuste anche le 98-2003 frenano bene; non serve "radializzare" tanto le pinze sono pressoch? identiche.....
                          Beh questo ? vero, infatti con pompa radiale 19 Brembo, tubi in treccia e pastiglie in carbonio c'? da ribaltarsi, da fare attenzione solo alle basse velocit? !
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            si può.... si può forche 2004 su avantreno 1998 con brembo (o qualsivoglia marca di dischi) da 320mm su cerchio originale!

Comment

• Font Size
                              Personalmente ho montato una forcella completa di una 2005 sulla mia 2002, la cosa non è stata semplice come pensavo però il risultato è stato buono.....

Last edited by yzfr1rossa; 13-06-08, 06:14.

Comment

X
                              Working...
                              X