Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07 con le pastiglie originali rischio in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abezze View Post
    Si ma non è che con i tubi in treccia non fai più dritti...

    Man mano che il passo in pista si abbassa in certe piste... i freni non basteranno mai... e si scaldano fino a raggiungere temperature a cui un normale olio dot 4 va in ebollizione.
    ma x usare un 5.1 bisogna cambiare l'inpianto completo...!?
    non è molto corrosivo...??

    al momento ho messo il motul RBF600
    TEST .................Unit...DOT3....DOT4....DOT5.1.... .RFB 600
    Dry boiling point....°C ...>205....>230......>260.......312 (593°F)
    Wet boiling point...°C....>140....>155.....>180........21 6 (420°F)
    Last edited by mikk; 13-06-08, 09:51.

    Comment

    X
    Working...
    X