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info usura pneumatici slick

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    #1

    info usura pneumatici slick

    Volevo sapere da voi fra quelli che usano pneumatici slick, aspettano che i forellini di riferimento siano spariti o li cambiano dopo un certo numero di uscite.Faccio questa domanda perch? i dunlop redline medium che sto utilizzando per la pista ,dopo tre giornate intere a magione stando sempre ai riferimenti c'? ne potrei fare altrettante ,mentre le intagliate sportive avrebbero gi? mostrato il fianco.....? il primo treno di slick che utilizzo per cui non ho esperienza......

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    #2
    da quello che ne so io varia da marca a marca, con le dunlop puoi arrivare fino alla fine dei fori mentre con le pirelli o le metzeler quando sei a meta' foro sono quasi da buttare, al massimo arrivi 2 mm di foro.
    quindi fossi in te le userei ancora, poi lascio a piu' esperti altre considerazioni piu dettagliate

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      #3
      Grazie della risposta banny.

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        #4
        Con le slick,

        sarebbe meglio sentire quando cominciano a scivolare troppo,

        a prescindere dalla profondit? dei fori.

        Chiaro, tutto ? rapportato al passo che uno tiene,

        ma quando una gomma non ti d? pi? fiducia, meglio cambiarla.

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          #5
          Anche io ho sentito dire che le dunlop le puoi usare fin alla fine dei buchi, mentre le pirelli o le metzeller e meglio cambiarle prima, dopo le meta iniziano e scivolare molto e l'anteriore non ti avvisa quando scappa, almeno a me e successo cosi!!

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            #6
            Grazie ragazzi per le informazioni,infatti il punto è propio questo,nell'ultima uscita a magione nel tornantino prima della curva del muro appena toccato il gas mi sono ritrovato in derapata senza controllo e poi a sbassarmi le chiappe per terra(propio cos&#236 ,senza alcun preavviso.....ho misurato con il calibro la profondità dei fori post.spalle 4/5 mm ant.spalle 4 mm...

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              #7
              i buchi fai finta che non esistano...guarda bene la forma della gomma e basta

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