Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
simil carbonio..
Collapse
X
-
info
e se lo verniciassi con la bomboletta ad alta temperatura come verrebbe?
e come dovrei fare?scartavetrare prima con carta finissima e poi verniciare?
che dite?
Comment
-
Negativo per il simil carbonio,e' un materiale plastico,
nn reggerebbe alla temperatura.
Verniciare ad alta temperatura invece e' una buona idea,passi lo scarico con carta da 800 e poi vernici.Avevo uno scarico verniciato sull'R1 del 2000 e teneva tranquillamente.
Ciao a tutti! :-)
Comment
-
Originally posted by darchettone View PostNegativo per il simil carbonio,e' un materiale plastico,
nn reggerebbe alla temperatura.
Verniciare ad alta temperatura invece e' una buona idea,passi lo scarico con carta da 800 e poi vernici.Avevo uno scarico verniciato sull'R1 del 2000 e teneva tranquillamente.
Ciao a tutti! :-)
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Io l'ho fatto da poco....
...confermo, lava accuratamente, carteggiata cn carta finissima (grana 1000), lava di nuovo con cura e vernicia con passate leggere e veloci (nn deve essere tutto nero da subito), lascia asciugare e dai un'altra mano (stavolta sar? tutto nero) e lascia asciugare...e poi se vuoi danne qualcun'altra!
Io ho dato parecchie mani leggere di vernice (la vernice in questione si asciuga in un paio di minuti,non ci vorranno giorni..).
Ripeto, le mani di vernice le ho date "veloci" e da una distanza di 35/40cm dagli scarichi, in questo modo consumi pi? colore per? la qualit? della verniciatura ? ok e non avrai colature o zone pi? lucide (ste cose vengono provocate se spruzzi da troppo vicino) !
Fammi sapere come va!
PS: il carbonlook lo sconsiglio anch'io....
Comment
X
Comment