Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke pastiglie montare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ke pastiglie montare?

    Ciao raga!!!

    ho una R1 del 2004 ho montato su i dischi a margherita ....tra l'altro acquistati da un utente del forum .

    Ho notato che ora quando pinzomi vibra molto lo sterzo.

    Pensate sia una questione di pastiglie? Dato ke le devo cambiare....

    Grazie raga....a presto

  • Font Size
    #2
    non penso che siano le pastiglie, anche la mia lo fa... ma solo quando tocchi il freno appena appena...se fai frenate decise non vibra.

    Comment


    • Font Size
      #3
      un mio amico aveva lo stesso problema con cbr 1000 ha risolto montando pastiglie braking su dischi a margherita braking
      cmq bisogna verificare che i dischi siano a posto casomai tocca retificarli

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda la mia moto ha su i braking con pasticche originali, poco poco lo fa anche a me solo se tocco leggermente la leva, come chef... sulla 2003 invece avevo sempre braking ma con brembo rosse sinterizzate e non ho mai avuto di questi problemi...
        controlla cmq i dischi, o sentito che le vibrazioni forti potrebbero derivare dai nottolini consumati...
        facci sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anchio monto dischi Braking, ma la vibrazione non la sento, o meglio ad andatura quasi da fermo si, ma in velocità mai, però ho sentito qui sul forum parecchi che si lamentavano di questo problema....

          PS. io monto pastiglie Brembo Racing.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Anchio monto dischi Braking, ma la vibrazione non la sento, o meglio ad andatura quasi da fermo si, ma in velocit? mai, per? ho sentito qui sul forum parecchi che si lamentavano di questo problema....

            PS. io monto pastiglie Brembo Racing.....

            quello che dicevo anche io...
            da pianissimo se tocco la leva vibra... ma nemmeno troppo, giusto quel poco che ti fa dire... "ma che cazz'? sto tremolio?"...
            in velocita' invece... FRENA e basta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si raga in effetti il problema si ha solo se si pinza appena.
              Oggi l'ho portata dal mec...vi tengo aggiornato su come va a finire la cosa...grazie per le dritte cmq

              Comment

              X
              Working...
              X