Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza cambio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenza cambio.

    ieri sera mio babbo mi ha detto che ad anno nuovo vorrebbe dare indietro la r1 03 e passare alla 05 quindi abbandono l idea del kawa e rimarro' in casa yamaha... qualcuso sa dirmi anche orientativamente quanto potrebbero darmi della mia 03 (ho tutti i pezzi originali) acquistando la 05..?? grazie ciao ale... .. non vedo l ora..,speriamo che facciano la replica della m1 di valentino del prox anno senza sponsor tutta bianca e rossa...

  • Font Size
    #2
    se ti danno 8000 8500 sei fortunato!!!!!! hanno i magazzini pieni di "vecchie" r1

    consiglio,leva tutto quello che hai e dalla dentro originale!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se,,,per il prox anno 7000.

      Le stanno vendondo nuove quest'anno il modello 2003 a circa 10.000 ?
      nuove da immatricolare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DevilR1
        Se,,,per il prox anno 7000.

        Le stanno vendondo nuove quest'anno il modello 2003 a circa 10.000 ?
        nuove da immatricolare.
        finiranno prima o poi no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non darla dentro!!!
          Vendila a privato l'anno prox da 8000 a 8500 euro originale,vedrai che la vendi al volo e poi sulla 05 ti fai fare un bello sconto!!!
          Io che sono un venditore di auto mai dar? dentro una moto in permuta ad una concessionaria ci si smena un sacco di soldi,almeno 2000 euro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            la r1 2002/03 la rivenderai, in proporzione, meglio fra un paio di anni che non ora....proprio per il fatto che ce ne sono ancora molte invendute che vengono praticamente regalate.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti daranno la quotazione eurotax,e non ti applicheranno nessun sconto!!
              Oppure meno e ti faran lo sconto!!
              Quindi guarda i soldi che dovrai aggiungere per prender la nuova e non quanto ti danno!!
              Secondo me almeno 4500/5000 euro te li chiedono per passare alla nuova!!

              Secondo me non val la pena cambiare ora,con 5000 euro ti compri un 600 pronto pista e poi hai sempre la tua per girare in strada!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                azzz pero' non mi sembra molto giusto..secondo me almeno per chi ha acquistato la 03 e vuole acquistare la 04 -05 nuova dovrebbero scomtarla da prezzo originale tanto i soldi rivanno a loro...cmq aspetto ottobre poi provo a sentire il mio conc. quanto mi spara per la mia e valutero' cosa fare..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai detto "non mi sembra molto giusto"?!?...

                  Ma dove vivi? A Disneyland?



                  Comunque non offenderti...ovviamente anch'io ti consiglio di venderla ad un privato, magari a fine stagione che c'? pi? giro e le quotazioni sono ancora decenti...se aspetti il prossimo anno mi sa che ci sar? un massacro anche peggiore...maledetti jap e le loro politiche del c***o

                  In ogni caso NON andare MAI a darla dentro dal conce...risparmiati quest'umiliazione...l'R1 ? una moto sempre ricercata...fidati che se hai pazienza non faticherai a venderla in breve tempo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie del consiglio.. provo a spargere un po la voce in giro e vediamo cosa salta fuori..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X