Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

togliere cavalletto r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

togliere cavalletto r1 04

ragazzi una info.. per fare la moto da pista e levare il cavalletto c'? da fare qualche ponte o simile? come si f??
    grazie 1000

• Font Size
    niente....!
    Sviti le due brugole dell' 8, alzi il serbatoio e stacchi il connettore del cavalletto e sei a posto!!!!

Comment

• Font Size
      a perfetto! niente ponti da fare! pensavo che senza si bloccasse... meglio così
      grazie 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        niente....!
        Sviti le due brugole dell' 8, alzi il serbatoio e stacchi il connettore del cavalletto e sei a posto!!!!
        Magari sul connettore andr? fatto un ponte senn? non avrebbe senso di esistere

Comment

• Font Size
          Pensare che nei suzu e nei kawa c'è un transponder che se lo togli ti manda la cantralina in mappa "di sicurezza".....bho....

Comment

• Font Size
            Infatti devi mettere in corto il connettore che stacchi!!!

Senn? metti in prima e ti si spegne!!!!

Comment

• Font Size
              Tutti gli interruttori di sicurezza sulle moto sono NC normalmente chiusi.

Comment

• Font Size
                quindi???
                devo fare come sul mio ducati... prendere un connettore e unire i 2 fili o altro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  quindi???
                  devo fare come sul mio ducati... prendere un connettore e unire i 2 fili o altro?
                  si simo devi prendere i due fili dal connettore che si trova lato sx moto e unirli

Comment

• Font Size
                    Nella mia sicuro ho tolto il cavalletto e non ci ho messo niente....! (e la moto va bene!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Riddick View Post
                      quindi???
                      SI!!!!

Paiolino guarda bene, o hai staccato anche quello della frizione o ? impossibile che vada se non l'hai messo in corto!!!

Comment

• Font Size
                        ora provo a togliere e se nn và mando in collegamento il cavo.
                        grazie 1000

Comment

• Font Size
                          non fate come me che sulla mia r6 che ho costruito una staffa per chiudere il collegamento e solo dopo ho scoperto che era al contrario...
                          infatti nell' r6 si puo' smontare il cavalletto senza fare ponti o altre cose strane !!!!

Comment

• Font Size
                            Beh basta staccare il connettore e attaccare il tester.

Se col cavalletto gi? non passa corrente allora ? come dico io normalmente chiuso.

Su R1 04 e su TTR 600 ho messo in corto!

Comment

• Font Size
                              anche io su R1 '03 ho messo in corto il cavalletto.
                              Per la frizione è indifferente puoi anche non mettere nulla, l'unico inconventiente è che la moto si accenderà solo se sei in folle

Comment

X
                              Working...
                              X