Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decatalizzatore R1 2004/2006: Info...
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View Post
Non parlo cos? perch? ho da vendere il decat NUOVO della Arrow,che anche questo monta con i terminali originali e non ma perch? in effetti se guardo anche i miei Leovince evo 2,che tra l'altro il loro decat non ? compatibile con altri scarichi se non appunto i Leovince,si nota molto chiaramente che la riduzione e sdoppiamento dei condotti non ? esagerata come quella della Laser
Poi il mio ? solo un parere...............
Un saluto
-
Ciao, io ho quello dell'akra su un r1 2004 che uso per strada, tutta originale apparte decatalizzatore appunto e filtro aria, la moto va un pelino meglio, un po' piu pronta sotto ma anche un po' meno pulita come erogazione ai bassi, l'aumento di prestazioni se c'è non è molto avvertibile in un uso stradale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Per chi ha scatalizzato.....
mi sapete dire se la moto "scalda" meno a livello di temperatura di esercizio del liquido di raffreddamento ???
A monza (tutta originale) mi stava un tantinello alta......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostPer chi ha scatalizzato.....
mi sapete dire se la moto "scalda" meno a livello di temperatura di esercizio del liquido di raffreddamento ???
A monza (tutta originale) mi stava un tantinello alta......Last edited by mav; 10-06-08, 13:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Cmq a Monza pensavo soffrisse meno, visto che sei in fretta sopra ai 130/140 all'ora...vabè....
Ma sto triangolo siamo sicuri che non crea casini con le carene ?? se non ho capito male bisogna togliere il rinforzo nero che c'è davanti ai collettori giusto ?? poi non "balla" la carena ??
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostCmq a Monza pensavo soffrisse meno, visto che sei in fretta sopra ai 130/140 all'ora...vab?....
Ma sto triangolo siamo sicuri che non crea casini con le carene ?? se non ho capito male bisogna togliere il rinforzo nero che c'? davanti ai collettori giusto ?? poi non "balla" la carena ??
Comment
X
Comment