Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decatalizzatore R1 2004/2006: Info...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Decatalizzatore R1 2004/2006: Info...

Ho trovato questo della Laser ad un prezzo interessante:

Che ne pensate?

• Font Size
    A parte il prezzo,non mi convince tanto perch? c'? quella drastica riduzione allo sdoppiamento del tubo che secondo me in termini di prestazioni non ? che sia una bella cosa
    Non parlo cos? perch? ho da vendere il decat NUOVO della Arrow,che anche questo monta con i terminali originali e non ma perch? in effetti se guardo anche i miei Leovince evo 2,che tra l'altro il loro decat non ? compatibile con altri scarichi se non appunto i Leovince,si nota molto chiaramente che la riduzione e sdoppiamento dei condotti non ? esagerata come quella della Laser
    Poi il mio ? solo un parere...............
    Un saluto

Comment

• Font Size
      Ciao, io ho quello dell'akra su un r1 2004 che uso per strada, tutta originale apparte decatalizzatore appunto e filtro aria, la moto va un pelino meglio, un po' piu pronta sotto ma anche un po' meno pulita come erogazione ai bassi, l'aumento di prestazioni se c'è non è molto avvertibile in un uso stradale...

Comment

• Font Size
        Per chi ha scatalizzato.....

mi sapete dire se la moto "scalda" meno a livello di temperatura di esercizio del liquido di raffreddamento ???

A monza (tutta originale) mi stava un tantinello alta......

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post

mi sapete dire se la moto "scalda" meno a livello di temperatura di esercizio del liquido di raffreddamento ???

sopra 90????

Comment

• Font Size
            In un paio di giri ho visto 98?C, poi 100?C per mezzo giro...... poi stabile 94

Comment

• Font Size

ciao knee l'unico modo che hai per ridurre la temperatura in modo soddisfacente è con il triangolo aggiuntivo ..... il resto è tutto un palliativo io ho toccato con mano
              Last edited by mav; 10-06-08, 13:11.

Comment

• Font Size
                Grazie mav ma non fumo più; magari un paLLiativo sarebbe meglio....

Credo cercherò un radiatore 07; il triangolo con le carene originali non mi convince....

Comment

• Font Size
                  knee scatalizzare la moto non abbassa la temperatura dell'acqua ma solo quella delle tue chiappe, togli il catalizzatore e il tuo di dietro ringraziera'

Comment

• Font Size
                    Cmq a Monza pensavo soffrisse meno, visto che sei in fretta sopra ai 130/140 all'ora...vabè....

Ma sto triangolo siamo sicuri che non crea casini con le carene ?? se non ho capito male bisogna togliere il rinforzo nero che c'è davanti ai collettori giusto ?? poi non "balla" la carena ??

Comment

• Font Size
                      Cmq a Monza pensavo soffrisse meno, visto che sei in fretta sopra ai 130/140 all'ora...vab?....

Ma sto triangolo siamo sicuri che non crea casini con le carene ?? se non ho capito male bisogna togliere il rinforzo nero che c'? davanti ai collettori giusto ?? poi non "balla" la carena ??
                      Ale perch? tutte ste seghe mentali?? basta convierci un po....

Comment

X
                      Working...
                      X