Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione antisaltellamento R1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione antisaltellamento R1 07

Raga ma sta frizione ? giusto che faccia rumore di ferraglia tipo ducati......ok ho esagerato ma se mi metto vicino alla campana della frizione sento sto rumore di ferraglia..... e appena la metto in moto e tiro la frizione si sente anche in sella!!!!!!!! poi quando si scalda si affievolisce......... paiura....paiura....
    Dai ditemi che lo sentite anche voi!!!!!! Ciaoooooooo!!!!!!

• Font Size
    anche la mia lo fa e ante altre

Comment

• Font Size
      E che frizione ? ? STM?

Io ho la Bursi - febur e non fa un verso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        E che frizione ? ? STM?

Io ho la Bursi - febur e non fa un verso....

No abezze ? quella originale.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by nini76 View Post
          Raga ma sta frizione ? giusto che faccia rumore di ferraglia tipo ducati......ok ho esagerato ma se mi metto vicino alla campana della frizione sento sto rumore di ferraglia..... e appena la metto in moto e tiro la frizione si sente anche in sella!!!!!!!! poi quando si scalda si affievolisce......... paiura....paiura....
          Dai ditemi che lo sentite anche voi!!!!!! Ciaoooooooo!!!!!!
          Un po' rumorosa ? anche la mia... ma non ferraglia!!!! O sto perdendo l'udito causa vecchiaia o la tua frizione ha qualche problema... fagli dare un occhio e un orecchio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            Un po' rumorosa ? anche la mia... ma non ferraglia!!!! O sto perdendo l'udito causa vecchiaia o la tua frizione ha qualche problema... fagli dare un occhio e un orecchio!

Ok magari ho esagerato, pero sento un rumore decisamente metallico, se accellero sparisce, almeno penso, perch? non lo sento o magari ? coperto dal rombo.....comunque penso di andare a farla sentire sperando che siano solo mie fisime ed il rumore che sento ? quello naturale dell'antisal..... non avendola mai avuta non so nulla.......... .......Ciaooooooooooooooo!

Comment

• Font Size
              lo fa' anche la mia a freddo ma smette quasi subito

Comment

X
              Working...
              X