Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei sapere se posso montare sulla mia R6 2003 due cerchi Marchesini dell'R1 2001. Monterei comunque gomme di sezione maggiore (posteriore 190). Mi interessa sapere se gli attacchi per dischi e corona sono uguali.
ciao, credo che l' anteriore sia uguale, mentre il posteriore sono abbastanza certo che non vada. strana scelta la tua, di solito noi con r-1 montiamo 180, tu' con r-6 vuoi fare l' opposto come mai? l' unica risposta che mi viene in mente e' che la usi solo in pista, anzi solo in piste con curvoni da oltre 200km-h
...un 190 su R6..ma poi la gomma passa nel forcellone...vero che sono 10mm teorici e non reali...ma mi sembra che l? sotto sia tutto pi? o meno stretto...
il 190 al posto del 180....come dice bobber...se non fai curvoni con ginocchio a terra oltre i 200 orari...te ne fai poco...la moto perde un po' di agilit? e guadagna un po' di gomma a terra alle massime inclinazioni...su strada un 180 si sfrutta meglio e in pista....non so perch?....ma tutte le riviste del settore cercano di montare anche in quel caso il 180...fai te!
Comment